Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Poli a Inter Channel: "A Genova il nostro pensiero"

Andare in basso

Poli a Inter Channel: "A Genova il nostro pensiero"  Empty Poli a Inter Channel: "A Genova il nostro pensiero"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Nov 09, 2011 8:02 am

"Mi sento bene, sono contento di potermi allenare e voglio farlo con continuità perchè c'è la sosta e sarebbe importante dare continuità a un lavoro di gruppo, che un po' in questo periodo mi è mancato per i motivi che tutti sanno". Ai microfoni di Inter Channel, in un'intervista esclusiva in onda nell'edizione delle 19,30 di Internews, Andrea Poli racconta il suo percorso verso il ritorno in campo, che oggi lo ha rivisto allenarsi con il gruppo nerazzurro.

"Non vedo l'ora di giocare - prosegue Poli immaginando il suo prossimo ritorno anche in squadra - è da tanto che vorrei scendere in campo, ma purtroppo gli infortuni hanno compromesso il mio esordio. Poi, giocare con continuità è una cosa che desiderio con il massimo delle mie forze, ma devo star bene fisicamente, devo lavorare duramente per questo e devo stare anche attento. Spero di poterlo fare il prima possibile perchè giocare con questa squadra è una cosa bellissima".

A proposito poi dei compagni: "Mi hanno accolto tutti benissimo e per questo li ringrazio. Sono dei grandi campioni e potrei dire che prendo esempio da tutti perchè sono dei grandi. Sono contento di potermi allenare con loro e spero presto di poterci giocare in una partita".

Ex giocatore della Sampdoria, inevitabile che il pensiero di Andrea Poli vada agli alluvionati di Genova: "Bisogna stare vicino ai famigliari delle vittime: sono decedute molte persone ed è con grande rammarico e tristezza che li saluto e li sto vicino perchè sono tragedie grandi e tutti noi dobbiamo rivolgere un pensiero a chi sta peggio e in questo momento sono coloro che vivono in Liguria".

In chiusura, ecco svelato il sogno di Andrea Poli: "Spero di non avere più problemi fisici che mi limitino il lavoro in squadra e di poter continuare ad allenarmi con il gruppo, perchè quello appena passato è stato un periodo davvero molto duro".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.