Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UEL, Stramaccioni: "Inter, rispetto e testa alta"

Andare in basso

UEL, Stramaccioni: "Inter, rispetto e testa alta" Empty UEL, Stramaccioni: "Inter, rispetto e testa alta"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ott 04, 2012 8:33 am


Andrea Stramaccioni incontra i giornalisti, azeri e italiani, in conferenza e a loro spiega innanzitutto quale importanza abbia il match di domani: "Per noi è molto importante perchè non essendo riusciti a vincere la prima partita, dopo quella di oggi, per noi conta essere in una posizione favorevole nel nostro girone. Per noi una vittoria domani rappresenta la possibilità di proiettarci in testa".

"Tramite collaboratori e osservatori - continua l'allenatore nerazzurro - ho cercato di studiare al meglio il Neftchi, squadra che ha dimostrato fino ad ora grande compattezza, cambiando poco nella sua formazione base, un gioco molto solido e che ha nei quattro giocatori d'attacco gli interpreti più pericolosi, soprattutto per una squadra come la nostra. Nella gara con il Partizan ha dimostrato solidità ed è stata sempre pericolosa con questi calciatori".

"Quella di oggi sarà una partita difficile - conclude Stramaccioni - perchè noi siamo la squadra italiana che fino ad oggi ha giocato di più. Domani proveremo lo spessore del nostro gruppo, è la prima, vera volta nella quale sarà messa alla prova la forza del nostro organico proprio perchè ho deciso di lasciare a riposo coloro che fino ad oggi mi hanno dato tanto. Rispettiamo il Nefthci, ma sempre con la mentalità da Inter che è quella che domani ci farà scendere in campo per vincere, sempre a testa alta".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.