Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

4 partecipanti

Andare in basso

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Empty Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Apr 09, 2012 7:45 pm

Un'exploit clamoroso. Luis Fernando Muriel, gioiello diventato star nel Lecce quest'anno ma di proprietà dell'Udinese, per tutti è il nuovo Ronaldo. Qualità immense, gol, esplosività, dribbling, passo rapido.

L'Inter lo osserva, anzi di più. L'Inter ha già presentato un'offerta ufficiale. Lo ha rivelato direttamente Muriel in un'intervista a RCN Mundo, radio colombiana:

"Voglio migliorare giorno dopo giorno. Credo di essere a un buon livello, sto crescendo e mi sto abituando al calcio italiano. Le voci di mercato? Adesso sono concentrato sul Lecce, voglio finire bene la stagione qui e poi tornare all'Udinese. Non voglio dire altro. Ho saputo dal mio procuratore che l'Udinese ha ricevuto proposte ufficiali dall'Inter e dal Milan, ma rimango assolutamente concentrato sulla salvezza col Lecce".

Il futuro potrebbe tingersi di nerazzurro, ma Muriel rimane sereno: "Voglio andare in una società che mi dia possibilità di giocare, di dimostrare il mio talento. Poi vedremo", conclude l'attaccante colombiano.



Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Luis_f10



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Empty Re: Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

Messaggio Da dany Lun Apr 09, 2012 9:24 pm

Bisogna prenderlo ora e lasciarlo 1-2 anni all'Udinese!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Empty Re: Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Apr 09, 2012 9:28 pm


dany ha scritto:Bisogna prenderlo ora e lasciarlo 1-2 anni all'Udinese!

Se lo prendi, lo prendi quest'anno e magari lo lasci un anno in piú al Lecce o al Udinese, per poi portarlo a casa a gennaio o nel mrecato estivo del 2013... Comunque o lo prendi oggi o non lo prendi mai piú, perché il prezzo salirá alle stelle....


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Empty Re: Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

Messaggio Da Flevi Mar Apr 10, 2012 8:00 am

Perchè gli altri trovano i Muriel e i Cuadrado e noi invece i Castaignos e i Jonhatan?
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Empty Re: Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

Messaggio Da sebinter Mar Apr 10, 2012 9:36 am

Flevi ha scritto:Perchè gli altri trovano i Muriel e i Cuadrado e noi invece i Castaignos e i Jonhatan?
perche noi abbiamo branca............
sebinter
sebinter
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 388
Età : 32
Localizzazione : roma
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 14.07.08

http://www.neobux.com/?r=sebba7

Torna in alto Andare in basso

Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel... Empty Re: Offerta ufficiale per Luis Fernando Muriel...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.