Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Napoli-Inter. Mazzarri: "Grande primo tempo, Lavezzi è maturato…

Andare in basso

Napoli-Inter. Mazzarri: "Grande primo tempo, Lavezzi è maturato… Empty Napoli-Inter. Mazzarri: "Grande primo tempo, Lavezzi è maturato…

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Feb 26, 2012 11:29 pm

"Credo che nel primo tempo abbiamo disputato una grande gara e costretto l'Inter a difendersi. Julio Cesar ha fatto una grande parata su Dzemaili, Cavani ha sfiorato il palo: abbiamo creato tantissimo, fatto qualcosa di più rispetto alla gara col Chelsea. Nella ripresa l'Inter ha cambiato modulo e abbiamo trovato il gol, dopo l'espulsione abbiamo un po' sofferto ma va bene così". Questo il commento ai microfoni di Sky Sport del tecnico del Napoli Walter Mazzarri al termine della gara vinta 1-0 contro l'Inter.

Visto quello che danno in campo è legittimo chiedere di più a questa squadra?
"Sono innamorato di questi ragazzi, nessuno da quando è cominciata la mia avventura qui si aspettava arrivassimo a questi livelli. Questa sera abbiamo disputato una grande gara".

Mister, complimenti per la vittoria e per aver insegnato a Lavezzi a trovare la continuità in zona gol...
"E' vero, ha fatto passi da gigante. Non ha mai fatto così tanti gol consecutivamente. E' maturato, se prosegue così è un campione sopra tanti, anche perché le doti nel dribbling e in velocità non le ha perse".

Ci spieghi la scelta di Dzemaili?
"E' più vicino alle caratteristiche di Hamsik. Con la forza fisica dei centrocampisti nerazzurri fare filtro con due soli mediani sarebbe stato pericoloso".

La presenza di Gargano permette a Inler di giocare più tranquillamente...
"Gokhan ha avuto un periodo di flessione, ma ora è tornato il calciatore che conoscevamo. Adesso sta bene, al di la dell'aiuto di Gargano".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.