Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle OM-Inter (primo tempo)

+2
seby_inter
ildanyz
6 partecipanti

Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da ildanyz Mer Feb 22, 2012 11:35 pm

ragazzi, faccio le pagelle del primo tempo (fino al 40esimo), il secondo non l'ho potuto vedere causa allenamenti, quindi se qualcuno ha voglia di completarle è ben accetto^^

Julio Cesar SV praticamente mai chiamato in causa, si fa notare giusto per un dribbling sulla loro pressione

Maicon 6: in difesa pochi problemi, non molto propositivo, fa il compitino

Lucio 8: monumentale, è una calamita, qualunque palla entri nella nostra area finisce sul suo piede o sulla sua testa, non lascia passare nessuno, perfetto a parte un tentativo di pallonetto fallito che poteva crearci qualche problema (era comunque fallo di mano del loro attaccante, non ravvisato)

samuel 7: nessun problema, attento, non si fa notare come il suo compagno di reparto ma fa il suo compito egregiamente

chivu 6: come maicon, poche sofferenze, ma anche poco propositivo, in un paio di occasioni lucio gli salva il gluteo
zanetti 5.5: oggi ho visto il capitano poco reattivo, sempre in ritardo sulle palle vaganti e spesso in debito d'ossigeno, si fa notare però per il suo solito cuore su una palla da lui stesso rinviata, sulla quale non va nessuno, bene, lui si fa 40 metri di campo e ci arriva per primo mettendo in mezzo un cross pericoloso

stankovic 5: è in una di quelle serate in cui non riesce a stoppar palla, impreciso e fuori dalla partita, un peccato vederlo in queste condizioni

cambiasso 6,5: stranamente propositivo sulla sinistra, non è ovviamente un fulmine di guerra, ma è abile a farsi trovare sempre smarcato a sinistra sulla linea dei loro difensori, mette una bella palla al 10° minuto per forlan, una poco dopo per zarate ed altre azioni pericolose nella loro area, spesso rimane però alto e quando loro salgono non riesce a recuperare, un buon primo tempo il suo, la pecca è che deve liberarsi del pallone troppo in fretta perchè se raggiunto non è in grado di mantenere il possesso, peccato per un errore in ripartenza, sbaglia un lancio che poteva mandare in porta forlan in contropiede, nel complesso buon primo tempo il suo, il migliore della stagione

sneijder 6: niente di eclatante, nessuna invenzione degna della sua fama, ma è veloce nel lanciare soprattutto sulla sinistra i suoi compagni per le ripartenze, molte volte ha ben imbeccato cambiasso e zarate nelle loro riproposizioni

zarate 6: 7 per l'impegno, l'attività e le idee, 5 per come poi conclude le occasioni, l'emblema della sua prestazione? recupera palla sulla trequarti difensiva, salta l'uomo, si invola nella loro metà campo, ma si allunga incredibilmente il pallone facendoselo soffiare... è puntuale nel farsi trovare a sinistra, si procura una punizione pericolosa per sneijder che però non si ricorda più come si tirano, si fa trovare pronto in area su passaggio rasoterra di cambiasso dal fondo, ma tira con poca cattivera rasoterra e centrale, tra le buone cose anche un bel lancio per forlan che però strozza troppo la conclusione dalla destra... qualcosa di incoraggiante ma se si decide che può essere utile alla causa va recuperato sotto il profilo psicologico e della brillantezza

forlan 6: più o meno come zarate, meno bloccato psicologicamente rispetto al compagno ma stesso discorso, puntuale nel farsi trovare dai compagni ma poco preciso sotto porta, clamorosa l'occasione fallita al 10ecimo su crossdalla sinistra di cambiasso, forse non poteva fare di più, ma comunque non è entrata, è comunque sulla buona strada e da l'impressione di essere a suo agio con compagni di reparto come sneijder e zarate


ranieri 5: coraggiosa la scelta in attacco, che personalmente condivido, toppa lasciando fuori nagatomo che è di un altro pianeta rispetto a chivu e nello schierare contemporaneamente i 3 senatori a centropcampo, stankovic oggi era proprio fuorigara, sarebbe stato sicuramente meglio schierare almeno un poli in mezzo al suo posto


queste pagelle sono, come detto prima, fino al 40esimo del primo tempo, poi purtroppo non ho più potuto seguire la gara
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da seby_inter Gio Feb 23, 2012 12:07 am

non prendertela ma forlan meritava qualcosina di più l'attacco la tenuto solo lui e faceva salire la squadra :)
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da ildanyz Gio Feb 23, 2012 1:16 am

sì ero indeciso con il 6.5 in effetti, a me è piaciuto, peccato solo perchè non l'ha buttata dentro, ma mi è piaciuto il movimento delle punte... secondo me si vede che è di un altro livello rispetto a pazzini e milito...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da Cuchu82 Gio Feb 23, 2012 8:19 am

ragazzi.... ho letto ora le pagelle di ildanyz rispetto al primo tempo....

sono rimasto incredulo nel leggere il 6 a snejider e il 6 a maicon.....

non ci credo.....

a prescindere dal fatto che poi maicon si isa fatto male..... tutti e due hanno giocato da 4 in pagella....... voto reso più pesante perchè sarà un mese che giocano così male! ma nessuno se ne accorge?!?!?!???!?!?
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da cuoreinter Gio Feb 23, 2012 9:09 am

Mai viste in vita mia le pagelle fino al 40esimo prova

Si infatti, stanno mancando proprio loro. Lo Sneijder della situazione l'ha fatto Cambiasso, con 3 belle palle gol. Stankovic ha fatto rimpiangere Motta dal 1° minuto. mi dispiace molte Dejone, ma come si fa. Chivu 6...è stato quello che ci ha fatto perdere.

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da Roxyz Gio Feb 23, 2012 12:33 pm

io non sono d'accordo sul capitano.. diciamoci tutta la verità.. è stato l'unico che ieri ha giocato..
Roxyz
Roxyz
panchinaro
panchinaro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 11
Età : 26
Localizzazione : Prov. Caserta
Occupazione/Ozio : Studente
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da ildanyz Gio Feb 23, 2012 1:06 pm

di fatti sono pagelle fino al 40esimo, ho invitato infatti chi avesse voglia a completarle mettendo quelle definitive
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da Cuchu82 Gio Feb 23, 2012 1:19 pm

ildanyz ha scritto:di fatti sono pagelle fino al 40esimo, ho invitato infatti chi avesse voglia a completarle mettendo quelle definitive

non hai capito.....

già al 40° snejider, maicon e chivu non erano da 6......

erano da 4 o 4,5 al massimo..... da schifo!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da ildanyz Gio Feb 23, 2012 1:29 pm

secondo me no, ho motivato nelle pagelle
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da dany Gio Feb 23, 2012 1:52 pm

Per me:
Julio Cesar 5
Maicon 4
Lucio 7
Samuel 6,5
Chivu 4,5
Zanetti 6,5
Cambiasso 7
Stankovic 3
Snejider 5
Zarate 5
Forlan 6,5
Nagatomo 6
Obi 6

Ranieri 5
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle OM-Inter (primo tempo) Empty Re: Pagelle OM-Inter (primo tempo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.