Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo"

2 partecipanti

Andare in basso

UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo" Empty UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 22, 2012 7:35 am

MARSIGLIA - È Diego Forlan il giocatore prescelto per la conferenza stampa della vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League: "Mi sento bene, meglio - spiega subito l'attaccante -, speriamo di fare bene, vogliamo fare bene. Sappiamo che il Marsiglia è un ottimo avversario, con buoni calciatori e uno stadio sempre con loro, ho già giocato qui e so che è un ambiente molto caldo, ma noi daremo tutto".

"La voglia di fare bene è tanta - aggiunge poi -, devo solo ritrovare la miglior condizione perché sono stato fuori tanto tempo, ma la voglia di fare è tantissima, per l'Inter e per me stesso. Non mi sarei mai aspettato un anno così, nella mia carriera sono sempre stato uno dei giocatori che giocava di più della squadra, ma questa è la realtà, non sono stato bene, va affrontata. Ho lavorato tantissimo, ho anche riposato durante gli infortuni dopo tanti anni senza fermarmi mai e ora sono a disposizione del tecnico, per me questa è la cosa più importante. In tante stagioni ho realizzato la maggior parte di gol nella seconda parte, mi auguro che succeda anche quest'anno con l'Inter (sorride, ndr), anche se penso che sia più importante fare bene per la squadra che per i gol. Il ruolo? Non e` assolutamente un problema, Ranieri mi conosce bene, ne abbiamo parlato tante volte, abbiamo un'ottima comunicazione, lui sa che sono attaccante, ma che posso giocare anche in altri ruoli se lui lo ritiene".

All'attaccante viene poi chiesto delle sue precedenti esperienze al "Vélodrome": "Qui ho giocato l'ultima volta con l'Atletico ed è finita 0-0, ma chiaramente non mi va di dire prima quale risultato sarebbe ideale e se quel risultato di allora potrebbe servire all'Inter, preferisco pensare a fare una buona gara, sapendo che domani avremo davanti un avversario che ci può rendere la serata difficile".
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo" Empty Re: UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo"

Messaggio Da .E m p e r o r. Mer Feb 22, 2012 10:22 am

Il Marsiglia E Veloce. Sopratutto André Ayew Su Di Lui Deve Andare A Marcare Nagatomo.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo" Empty Re: UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 22, 2012 3:25 pm

Forlan ecco la opportunitá della tua vita, fai vedere cosa sei venuto a fare all'INTER....















NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo" Empty Re: UCL, Forlan: "Marsiglia temibile ma noi ci siamo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.