Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

+2
ildanyz
NEROAZZURRO_09
6 partecipanti

Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mar 09, 2012 10:49 pm

Andrea Poli parla a Premium Calcio delle parole di elogio di Massimo Moratti: “Ringrazio il presidente, è una persona che stimo molto. Lo conoscevo quando ero alla Sampdoria, è una persona di grande spessore. Per me vale molto.

Cosa mi ha chiesto Ranieri? Di giocare come sapevo, di attaccare gli avversari e giocare. Abbiamo fatto una buona gara e meritato la vittoria”. Magari Poli sogna il gol in Champions, visto che in Serie A manca: “Ne sarei contento, ma se lo fa qualche mio compagno son contento lo stesso”.

Il centrale veneto aggiunge: “L’Inter è una squadra costruita per lottare su ogni fronte, e lo vogliamo fare. Siamo reduci da un periodo negativo, ma lo spirito mostrato tra Catania e oggi lo mostra ancora”.

Oriali gli fa i complimenti per la sua crescita, nel ruolo ‘che era il mio’. Lui ringrazia e aggiunge: “Sto recuperando, ringrazio i miei compagni per avermi aiutato ad inserirmi”.

Interesse della Juve? “No, l’Inter mi voleva e io volevo l’Inter, basta”.

Poi ai microfoni di Sky Poli commenta: "Sono contento perché siamo tornati alla vittoria dop tanto tempo, se giochiamo con questo spirito possiamo ritrovare la strada che avevamo perso, e speriamo che sia così. Oggi abbiamo lottato su tutti i palloni, lo spirito è quello giusto, e va bene così. Oggi non ha parlato nessuno, l'altra volta ha parlato Julio, ma questa squadra ha grande carattere".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da ildanyz Sab Mar 10, 2012 5:08 pm

è il perfetto centrocampista moderno, grande corsa, intensità, pressing, piedi buoni, sangue freddo e fosforo, ieri mi sono accorto al 75esimo circa del suo primo passaggio sbagliato...

deve giocare sempre ed essere riconfermato, dobbiamo ripartire da lui e guarin per il prossimo anno
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da dany Sab Mar 10, 2012 8:00 pm

Grande Andrea.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da Cuchu82 Dom Mar 11, 2012 9:13 am

ildanyz ha scritto:è il perfetto centrocampista moderno, grande corsa, intensità, pressing, piedi buoni, sangue freddo e fosforo, ieri mi sono accorto al 75esimo circa del suo primo passaggio sbagliato...

deve giocare sempre ed essere riconfermato, dobbiamo ripartire da lui e guarin per il prossimo anno

quoto

deve giocare.... e anche io penso come te...che lui e guarin ( che secondo me è molto valido ) dovranno essere il presente e futuro del nostro centrocampo...

Poli ha 22 anni.... e migliora di partita in partita...paragonandolo a qualcuno di oggi...dico che potrebbe essere il nostro Marchisio.... e già non sarebbe male...secondo me negli anni migliorerà anche sotto porta...perchè i tempi di inserimento c'è li ha...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da ste4 Dom Mar 11, 2012 11:10 am

come già detto cene sono 100 piu forti in giro!
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da ildanyz Dom Mar 11, 2012 12:59 pm

ste su poli non siamo d'accordo, ce ne saranno anche tanti in giro più forti di lui, ma a 22 anni secondo me ce ne sono pochi, davvero pochi come lui, poi ci sono anche i fenomeni tipo alcantara per carità, ma poli è veramente bravo, lo paghi 6 milioni ed hai in casa il futuro del centrocampo italiano, è completo, corsa cuore forsforo piedi buoni geometrie... magari diventerà un leader del centrocampo, magari si limiterà ad essere un buonissimo comprimario, ma di certo ha tutte le carte in regola per far bene da subito e migliorare! sono curioso di vederlo provare qualche tiro da fuori, se ha pure quello è il prototipo del centrocampista completo...

e vorrei qualche volta anche vederlo insieme ad obi, mi è sembrato di vedere nelle poche volte che han giocato insieme un bell'affiatamento ed una buona complementarità... contro il catania perfetti, han ribaltato la partita, in coppa italia azione spettacolare tra loro 2 con gol di poli (ovviamente la partita dopo col napoli dentro i senatori e siamo usciti)


poli è assolutamente da confermare, giovane, completo, e con le palle!
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 11, 2012 1:50 pm

Eheheheh....magari proprio l'ultimo attributo che hai citato è quello che ti interessa di più ... scherzo ;)

In effetti... corre molto, non perde la bussola palla al piede... è un centrocampista simile davvero a Marchisio...però dovrebbe giocare a destra piuttosto che mezz'ala sinistra... Oppure sarebbe da provarlo vertice basso... 6 mln li vale fino all'ultimo centesimo, anzi... Sulle geometrie non sono d'accordissimo, ma anche qui è tutto da vedere col tempo...che è dalla sua parte. Sarà il nostro nuovo Cambiasso, non mi stupirebbe vederlo capitano visto il suo cuore neroazzurro
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter" Empty Re: Chievo-Inter. Poli: "Grazie Moratti. La Juve? No, volevo solo l'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.