Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

5 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da Zanetti capitano Mar Set 13, 2011 11:14 am

All'ingresso nei suoi uffici nel centro di Milano, il presidente Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti in attesa.

Presidente, un commento dopo la sconfitta di Palermo, per la quale i tifosi sono rimasti molto male.
"Ci siamo rimasti male tutti, penso per primo l'allenatore, quindi credo che sia lui stesso per primo, senza bisogno di nessuna spinta, a cercare i rimedi necessari, se non altro al momento per rimettere la squadra in condizione di aver fiducia".

Aveva detto che se le cose non fossero andate bene, l'allenatore avrebbe capito quale sarebbe stato il momento di cambiare. È questo secondo lei il momento di cambiare?
"Sarà lui a vedere, comunque penso di sì".

Non è un peccato che Giampaolo Pazzini sia rimasto fuori?
"Ma non giochiamo in 12, quindi... Sono scelte, che sono giuste da parte dell'allenatore. Fra l'altro ha giocato Milito, ha fatto due gol, quindi non posso dire assolutamente nulla. Milito è un supercampione".

Come giudica la prestazione di Mauro Zarate?
"Non ha giocato praticamente, nel senso che è entrato e c'è stata un po' di confusione, non è lì che si giudica un giocatore".

Quante possibilità ci sono che ci sia un cambiamento di modulo già contro il Tranzonspor?
"Vediamo. Penso di sì, ci sono delle possibilità, ma qui si va sempre a parlare di percentuali, non vuol dire niente".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da dany Mar Set 13, 2011 11:20 am

Se lo dice allora si cambia!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da seby_inter Mer Set 14, 2011 2:25 pm

spero proprio ke non parli del mister XD ahahahahaha
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da Johavatar Mer Set 14, 2011 3:55 pm

Premesso che NON mi è piaciuta affatto la squadra domenica sera, d'altro canto però mi sembra assurdo dover imporre il modulo ad un allenatore che di suo giocherebbe diversamente.
A che serve averlo preso allora? Si sarebbe potuto optare diversamente con Delio Rossi che era anche entusiasta dell'inter, ma anche un Ranieri che comunque ha abbondante esperienza anche internazionale (ma sta antipatico a Mou per cui...), od alla peggio si affida la squadra a Baresi se poi il modulo e la formazione la deve decidere il presidente.
Insomma sta storia non mi piace affatto, perchè da qualunque angolazione la si guardi fa acqua, cioè sia che Gasp non cambi modulo e sia che chini il capo ad una imposizione dall'alto....
Speriamo bene va.
P.S. Guardiola non me gusta!
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 52
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da Fraspa96 Mer Set 14, 2011 4:11 pm

quoto
Johavatar ha scritto:Premesso che NON mi è piaciuta affatto la squadra domenica sera, d'altro canto però mi sembra assurdo dover imporre il modulo ad un allenatore che di suo giocherebbe diversamente.
A che serve averlo preso allora? Si sarebbe potuto optare diversamente con Delio Rossi che era anche entusiasta dell'inter, ma anche un Ranieri che comunque ha abbondante esperienza anche internazionale (ma sta antipatico a Mou per cui...), od alla peggio si affida la squadra a Baresi se poi il modulo e la formazione la deve decidere il presidente.
Insomma sta storia non mi piace affatto, perchè da qualunque angolazione la si guardi fa acqua, cioè sia che Gasp non cambi modulo e sia che chini il capo ad una imposizione dall'alto....
Speriamo bene va.
P.S. Guardiola non me gusta!

sei uno dei pochi che ha colto il problema. anche se cambi modulo rimane che hai preso gasperini per nulla facendo un mercato a casaccio!!!
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da Johavatar Mer Set 14, 2011 4:16 pm

Fraspa96 ha scritto: sei uno dei pochi che ha colto il problema. anche se cambi modulo rimane che hai preso gasperini per nulla facendo un mercato a casaccio!!!

E' esattamente quello che volevo intendere, in più penso che un allenatore che fa qualcosa di diverso da quello in cui crede, non riesca a dare il 100% e se cambia modulo, inoltre, che credibilità avrà con la squadra quando si presenterà la prossima difficoltà?
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 52
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da Fraspa96 Mer Set 14, 2011 8:53 pm

esattamente, ed ecco presentata la difficoltà
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 36
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso si cambi già in Champions..." Empty Re: Moratti: "Penso si cambi già in Champions..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.