Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Erodiani, interrogatorio fiume "Ha sospetti su Inter-Chievo"

Andare in basso

Erodiani, interrogatorio fiume "Ha sospetti su Inter-Chievo" Empty Erodiani, interrogatorio fiume "Ha sospetti su Inter-Chievo"

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Giu 22, 2011 5:09 pm

MassImo Erodiani, nell' interrogatorio durato circa 5 ore davanti al procuratore Roberto Di Martino, ha parlato anche di alcune partite di serie A esprimendo "il sospetto di manipolazioni, anche se non si sa se ciò è realmente avvenuto". A spiegarlo è stato uno dei suoi legali, Giancarlo De Marco, al termine dell'interrogatorio. L'avvocato ha spiegato che il suo assistito ha parlato di "cose che gli sono state riferite da altri" e non, quindi, di vicende di cui ha avuto esperienza diretta.

POCO CHIARE — Tra le partite prese in esame da Erodiani quest'oggi: Inter-Chievo del campionato 2009-2010, finita 4-3 il 9 maggio del 2010; Napoli-Palermo, Atalanta-Livorno, Sampdoria-Chievo e una partita del Chievo di un campionato precedente rispetto a quello che si è concluso. Gli avvocati del titolare di agenzie di scommesse hanno chiesto la revoca degli arresti domiciliari per il loro assistito. Lo stesso avvocato De Marco ha aggiunto: "Sono partite che al nostro assistito risultava fossero state manipolate, ma non da lui. Ne aveva notizia da altri, fra cui alcuni indagati". Tra l'altro Erodiani ha confermato di aver incontrato due volte Signori (e non solo una come l'ex cannoniere continua a sostenere). Ha concluso il legale: "Credo che alle luce delle dichiarazioni di Massimo, si aggravi la posizione di qualche altro indagato".

gazzetta.it
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.