Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tronchetti: "Arriveranno i campioni più accessibili, magari giovani..."

Andare in basso

Tronchetti: "Arriveranno i campioni più accessibili, magari giovani..." Empty Tronchetti: "Arriveranno i campioni più accessibili, magari giovani..."

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Mag 26, 2011 7:10 pm

Marco Tronchetti Provera, uomo di spicco per l'Inter e presidente della Pirelli, a Sky Sport 24 ha parlato così di mercato: "Avete già avuto da Moratti ogni informazione, se non che tutto quello che piace costa carissimo, anche se qualcuno si riesce ad avere a condizioni migliori. Il colpo a centrocampo o attacco? Ci sono opportunità da una parte e dall'altra, non credo ci siano scelte definitiva, dipenderà dai campioni che saranno disponibili. Un campione già affermato? Ma ci sono anche dei giovani campioni... Hazard o Sanchez? Sono molto bravi entrambi, difficile scegliere, fortunato chi li avrà. Ovviamente li vorrei entrambi". Una battuta anche sulla Champions: "Quella notizia mi ha emozionato, quando vincemmo la Coppa a Madrid mi si aprì il cuore".

Conclusione dedicata a Juan Manuel Mata: "E' un bellissimo giocatore, è giovane ed è un campione anche lui. Sarebbe il desiderio di qualunque tifoso avere questo talento, ci sono dei giocatori che chi ama il calcio preferisce avere nella propria squadra".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Tronchetti: "Arriveranno i campioni più accessibili, magari giovani..." Empty Re: Tronchetti: "Arriveranno i campioni più accessibili, magari giovani..."

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Mag 26, 2011 7:13 pm

occhio a mata

in spagna ci danno sulle tracce di questo giocatore...qualcuno lo conosce bene?
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.