Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lampard: “Diventerò allenatore. Del Chelsea? Magari!”

2 partecipanti

Andare in basso

Lampard: “Diventerò allenatore. Del Chelsea? Magari!” Empty Lampard: “Diventerò allenatore. Del Chelsea? Magari!”

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mag 10, 2010 9:07 am

Diventerò allenatore. Del Chelsea? Magari! Frank Lampard, centrocampista tra i protagonisti della Premier vinta dal Chelsea, non nega di pensare già al proprio futuro che, con tutta probabilità, sarà in panchina: “Mi piace davvero l’idea di essere un allenatore, dovrò ovviamente ottenere il patentino e non sarà un procedimento breve” ha detto Lampard, per poi proseguire: “Sono stato fortunato ad aver lavorato con molti grandi tecnici, ho cercato di imparare qualcosa da uno e qualcosa dall’altro. Chi vorrei allenare? Ovviamente sarebbe bello farlo al Chelsea, ma penso che in molti vorrebbero una simile possibilità” ha concluso Lampard, prenotandosi come nuovo tecnico dei Blues.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Lampard: “Diventerò allenatore. Del Chelsea? Magari!” Empty Re: Lampard: “Diventerò allenatore. Del Chelsea? Magari!”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Mag 10, 2010 9:18 am

Terry si è sputtanato..... Lui contro di noi non ha fatto nulla.... ma niente di niente! Chissà se ci fossero stati Essien e Iniesta contro di noi..... :D ...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.