Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

+2
calciofilo
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Dic 02, 2010 11:33 am

Ci sono novità riguardo all'interessamento dell'Inter?
"No per ora non ci sono novità: bisogna attendere gli sviluppi. Però bisognerebbe formulare questa domanda ai dirigenti dell'Inter".

Ci sono altri club su Criscito?
"Diciamo che diverse società sono interessate a lui, adesso vedremo cosa succederà. Però nel calciomercato le previsioni non servono a nulla, contano soltanto i fatti".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da calciofilo Gio Dic 02, 2010 1:59 pm

ma a me non piace proprio questo... adesso forse ci servirebbe come terzino sinistro, alla lunga però diventerebbe un po come chivu, un centrale adattato a sinistra, che in giovane età ha ancora un briciolo di esplosività ma che man mano che cresce diventa sempre più un giocatore normale e soprattutto adattato...
ricordo che chivu nell'ajax, dove era capitano ed era ricercato da mezzo mondo, era terzino sinistro...
le qualità che deve avere un terzino sono altre secondo me...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da dany Gio Dic 02, 2010 7:01 pm

Questo è buono e italiano!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da Albert Gio Dic 02, 2010 7:03 pm

non lo voglio!!!!!!!!!è scarsissimo,una pippa,meglio chivu a sto punto,ai mondiali ha fatto schifo questo gobbo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da cipe Gio Dic 02, 2010 8:00 pm

a me criscito piace parecchio....sicuramente meglio di chivu!!

so che a gennaio è un affare improponibile, ma visto che dobbiamo recuperare il mercato estivo proverei a prendere subito bale....o quantomeno lo bloccherei per giugno....inutile spendere 15 milioni per criscito per poi investire nuovamente in estate.....è difficile ma ci dobbiamo provare....
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da Cuchu82 Ven Dic 03, 2010 5:05 pm

Albert ha scritto:non lo voglio!!!!!!!!!è scarsissimo,una pippa,meglio chivu a sto punto,ai mondiali ha fatto schifo questo gobbo

una pippa è un'altra cosa...

albert non hai mai mezze misure.... ;)

anche io come altri credo che sia un buon giocatore.... e come terzino sinistro meglio di quello attuale che abbiamo...cioè chivu....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da Albert Ven Dic 03, 2010 5:08 pm

Cuchu82 ha scritto:
Albert ha scritto:non lo voglio!!!!!!!!!è scarsissimo,una pippa,meglio chivu a sto punto,ai mondiali ha fatto schifo questo gobbo

una pippa è un'altra cosa...

albert non hai mai mezze misure.... ;)

anche io come altri credo che sia un buon giocatore.... e come terzino sinistro meglio di quello attuale che abbiamo...cioè chivu....



no no fidati,dico sempre cosa penso,l ho visto ai mondiali,l ho visto giocare spesso,è un giocatore da genoa,fiorentina,non è un giocatore da inter,se pensiamo di mettere lui titolare sulla fascia sinistra siamo messi male,molto molto molto ma molto meglio santon o zanetti,almeno questo è il mio pensiero ;)
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da calciofilo Ven Dic 03, 2010 7:36 pm

Albert ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
Albert ha scritto:non lo voglio!!!!!!!!!è scarsissimo,una pippa,meglio chivu a sto punto,ai mondiali ha fatto schifo questo gobbo

una pippa è un'altra cosa...

albert non hai mai mezze misure.... ;)

anche io come altri credo che sia un buon giocatore.... e come terzino sinistro meglio di quello attuale che abbiamo...cioè chivu....



no no fidati,dico sempre cosa penso,l ho visto ai mondiali,l ho visto giocare spesso,è un giocatore da genoa,fiorentina,non è un giocatore da inter,se pensiamo di mettere lui titolare sulla fascia sinistra siamo messi male,molto molto molto ma molto meglio santon o zanetti,almeno questo è il mio pensiero ;)

anche il mio pensiero...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter" Empty Re: ag. Criscito: "Attendiamo sviluppi dall'Inter"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.