Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

+7
Rikz
calciofilo
Albert
riki_77
El Principe
juliocesar90
ModCuoreInter
11 partecipanti

Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 15, 2010 5:12 pm

Non c'è più nessuna possibilità per arrivare al talento olandese del Psv Ibrahim Afellay.

A dirlo è lo stesso giocatore,che ha ribadito di volere solo il Barcellona,scartando tutte le altre ipotesi e con la speranza che latrattativa si chiuda al più presto.Il Barcellona dovrebbe versare 11mln di euro nelle casse del Psv e 2,5 mln di euro annui al giocatore.

L'Inter che sembrava una delle possibili squadre che potessero arrivare al giocatore è rimasta a bocca asciutta,come Real,Arsenal e Juve.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da juliocesar90 Lun Nov 15, 2010 5:12 pm

complimenti
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 15, 2010 5:13 pm

juliocesar90 ha scritto:complimenti
GRAZIE muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da juliocesar90 Lun Nov 15, 2010 5:15 pm

pirla :D dicevo complimenti alla dirigenza... branca era a trombarsi l'amante? ANCORA
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Nov 15, 2010 5:17 pm

si lo visto uscire dal principe di piemonte in quelli di Milano!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da juliocesar90 Lun Nov 15, 2010 5:19 pm

BAH... stiamo mandando tutto a scatafascio.. vado a tenere il portogruaro.. ahahha almeno perde xk fa cagare. xD
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da El Principe Lun Nov 15, 2010 6:25 pm

L'Inter è rimasta a bocca asciutta... Che novità...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 32
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da riki_77 Lun Nov 15, 2010 6:27 pm

Nonostante siamo campioni di tutto in carica... VIA MOU 0 APPEAL!!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Albert Lun Nov 15, 2010 7:08 pm

branca è lo scemo del villaggio,mi sa tanto che ORIALI era determinante anche x il mercato
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da calciofilo Lun Nov 15, 2010 7:51 pm

Albert ha scritto:branca è lo scemo del villaggio,mi sa tanto che ORIALI era determinante anche x il mercato

non credo che oriali facesse qualcosa per il mercato... posso sbagliarmi ma penso che lui era solo un tramite ta giocatori e intero staff... branca ha fatto bene in passato, anzi super bene... l' immobilismo di quest'anno è stato un po imbarazzante è vero., spero proprio che abbia grossi colpi in serbo, lui lavora sempre nell'ombra ricordiamocelo
Mi duole dirlo ma il modello vincente, dal punto di vista del mercato, era la juve di moggi, ogni anno compravano dei big o ottimi giocatori per ringiovanire e stimolare l'intero ambiente... noi stiamo calcando le orme del milan mi sa, riconoscenza e gratitudine anche ha chi ha dato tutto...

[b]MA SE MI COMPRANO PASTORE!!!!!!!!! crossfingers allah
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Albert Lun Nov 15, 2010 8:55 pm

calciofilo ha scritto:
Albert ha scritto:branca è lo scemo del villaggio,mi sa tanto che ORIALI era determinante anche x il mercato

non credo che oriali facesse qualcosa per il mercato... posso sbagliarmi ma penso che lui era solo un tramite ta giocatori e intero staff... branca ha fatto bene in passato, anzi super bene... l' immobilismo di quest'anno è stato un po imbarazzante è vero., spero proprio che abbia grossi colpi in serbo, lui lavora sempre nell'ombra ricordiamocelo
Mi duole dirlo ma il modello vincente, dal punto di vista del mercato, era la juve di moggi, ogni anno compravano dei big o ottimi giocatori per ringiovanire e stimolare l'intero ambiente... noi stiamo calcando le orme del milan mi sa, riconoscenza e gratitudine anche ha chi ha dato tutto...

[b]MA SE MI COMPRANO PASTORE!!!!!!!!! crossfingers allah



sono daccordo con te........spero che lavori nell'ombra :)...non troppo al buio pero' -.-
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Rikz Mar Nov 16, 2010 8:37 am

non è che mi convincesse poi a pieno sto qui..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Mastroeny Mar Nov 16, 2010 10:18 am

In 4 mesi abbiamo perso l'occasione di prendere Aquilani, che tanto bene sta facendo e ci siamo fatti scappare Afellay, giovane e molto dotato......
Non so, non vorrei ritrovarmi con Kuyt a gennaio....
Ci fosse stato Mou Afellay sarebbe venuto a piedi a Milano. Il suo appeal non ha eguali!

PS: c**** fà Carboni??!!
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Cuchu82 Mar Nov 16, 2010 11:26 am

Mastroeny ha scritto:In 4 mesi abbiamo perso l'occasione di prendere Aquilani, che tanto bene sta facendo e ci siamo fatti scappare Afellay, giovane e molto dotato......
Non so, non vorrei ritrovarmi con Kuyt a gennaio....
Ci fosse stato Mou Afellay sarebbe venuto a piedi a Milano. Il suo appeal non ha eguali!

PS: c**** fà Carboni??!!

Io credo che con mou sarebbe arrivato ozil e non afellay... Anche se sono leggermente diversi come ruolo..... Aquilani secondo me benitez lo avrebbe preso, solo ke la societa quest'anno non voleva proprio spendere...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Albert Mar Nov 16, 2010 3:56 pm

SI PARLA DI MARESCA E LUIS FABIANO,non mi dispiacciono,un italiano e un bomber la davanti
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 16, 2010 4:07 pm

ora sai dovè maresca?
sta allenandosi con la primavera della fiorentina!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da dany Mar Nov 16, 2010 4:30 pm

Maresca.........mmah...siamo messi male!!

Ci vogliono Kuyt,Ranocchia e un OTTIMO centrcampista...è inutile prendere uno come Maresca che farebbe solo panca!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Rikz Mar Nov 16, 2010 6:44 pm

Kuyt proprio no.

di centrali di difesa ne abbiamo fin troppi, Ranocchia ora non serve.. al massimo servirebbe un terzino. NON SI FA IL MERCATO IN BASE AGLI INFORTUNI.

a centrocampo siamo a posto, aspetto il rientro di tutti THIAGONE MOTTA COMPRESO.

Manca una punta.. magari esterna e magari forte. Afellay non mi diceva gran che. Io sono per puntare forte su Bale e metterlo davanti. E' micidiale quel ragazzo.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da dany Mar Nov 16, 2010 7:08 pm

Bale a Gennaio non te lo daranno mai...e a Giugno ci arriveranno prima squadre come ManUtd e Real pronte a sborsare 40-45 milioni!!

Kuyt darebbe equilibrio al nostro gioco,inoltre può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco!!!

Thiago Motta SE torna prima deve trovare la condizione(l'anno scorso senza infortuni di rilievo è''riuscito'' ad entrare in forma a febbraio)!!

Abbiamo 4 centrali difensivi(+ Samuel K.O.)dei quali Materazzi ha dimostrato di non avere più la gamba,Cordoba nulla da dire ma inizia ad avere 36 anni,Chivu non gioca centrale da 2 anni e non mi ha mai convinto centrale,cosi come non mi convince terzino...Lucio è l'unico vero titolare!!

dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Nov 16, 2010 9:30 pm


... Se non arriva Afellay ne arriverá un'altro piú bravo. inter
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Rikz Mer Nov 17, 2010 9:13 am

dany ha scritto:Bale a Gennaio non te lo daranno mai...e a Giugno ci arriveranno prima squadre come ManUtd e Real pronte a sborsare 40-45 milioni!!

Kuyt darebbe equilibrio al nostro gioco,inoltre può ricoprire tutti i ruoli dell'attacco!!!

Thiago Motta SE torna prima deve trovare la condizione(l'anno scorso senza infortuni di rilievo è''riuscito'' ad entrare in forma a febbraio)!!

Abbiamo 4 centrali difensivi(+ Samuel K.O.)dei quali Materazzi ha dimostrato di non avere più la gamba,Cordoba nulla da dire ma inizia ad avere 36 anni,Chivu non gioca centrale da 2 anni e non mi ha mai convinto centrale,cosi come non mi convince terzino...Lucio è l'unico vero titolare!!



Infatti non bisogna fare il mercato di Gennaio. Bale bisogna prenderselo con la forza, fosse anche l'unico colpo di mercato. Thiago Motta perchè non dovrebbe tornare? quando è in campo è fondamentale per noi.
Materazzi ha fatto tante cazzate in carriera non vedo perchè dargli del finito per aver causato un rigore in una partita che tanto avremmo perso lo stesso. Cordoba nulla da dire bene. Il fatto che abbia 36 anni non c'entra niente, soprattutto per il mercato di Gennaio, non si inveccchia in 5 mesi. Chivu è un centrale di ruolo da sempre, uno dei migliori tra l'altro..

Bisogna fare un mercato oculato, anche se siamo in emergenza.. possiamo finire sta stagione anche male e riprenderci subito l'anno prossimo, se iniziamo a comprare a vanvera a gennaio non ne usciamo più. Il Blocco di campioni che abbiamo è buonissimo, non servono rivoluzioni.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da dany Mer Nov 17, 2010 2:02 pm

Non il rientro di Thiagone...ma i tempi di recupero!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI! Empty Re: IL NO DI AFELLAY ALL'INTER, TROPPO TARDI!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.