Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guai a toccare Messi alla Spagna, i quotidiani iberici si SCAGLIANO contro l'ironia di Moratti...

Andare in basso

Guai a toccare Messi alla Spagna, i quotidiani iberici si SCAGLIANO contro l'ironia di Moratti... Empty Guai a toccare Messi alla Spagna, i quotidiani iberici si SCAGLIANO contro l'ironia di Moratti...

Messaggio Da seby_inter Mer Ott 13, 2010 1:10 pm

La battuta del presidente nerazzurro non è piaciuta, soprattutto in Catalogna.

Le parole di Massimo Moratti ("Prendo Messi a gennaio") hanno fatto tremare tutta la Spagna calcistica. Anche se molto probabilmente si trattava di una boutade scherzosa, nella penisola iberica sanno bene come il presidente dell'Inter sia capace di qualsiasi colpo sul mercato e per questo motivo i giornali spagnoli hanno voluto subito mettere le mani avanti.

Il quotidiano castigliano 'Marca' ha titolato: "Leo è il sogno di Moratti, ma i 250 milioni di clausola rescissoria, lo rendono impossibile". Ancor più duri e perentori i giornali catalani, con il 'Mundo Deporitivo' che entra a gamba testa titolando 'L'ultima di Moratti' e spiegando all'interno che il numero uno dell'Inter si sarebbe potuto risparmiare una burla del genere oppure farla il 28 dicembre (data tradizionalmente dedicata in Spagna agli scherzi).

Un altro quotidiano catalano, 'Sport', è molto meno ironico: "Non si capisce se la frase di Moratti sia un sogno, un atto di follia o una dichiarazione d’intenti", mentre 'Lavanguardia' punta su un discorso prettamente economico: "Messi a Milano? Si può fare, basta tirare fuori 250 milioni...".
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.