Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Balotelli ora il City mercante vuole lo sconto

Andare in basso

Per Balotelli ora il City mercante vuole lo sconto  Empty Per Balotelli ora il City mercante vuole lo sconto

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Lug 31, 2010 6:50 am

Alla fine il Manchester City avrebbe trovato un accordo con l'entourage di Mario Balotelli. Dopo il viaggio a vuoto in Inghilterra di Mino Raiola, l'intesa sarebbe stata raggiunta oggi telefonicamente: al giocatore sarà garantito un ingaggio di 3,5 milioni di euro all'anno per cinque stagioni.
Nuovi problemi sorgono però per il cartellino del talentino bresciano, poiché i "citizens" vorrebbero rivalersi sull'Inter: il loro obiettivo è recuperare la cifra che eccede la spesa preventivata ottenendo uno sconto dai nerazzurri. L'offerta per Balotelli scenderebbe dunque a 26 milioni più bonus, contro i 30 richiesti dai campioni d'Italia e d'Europa. Per questo motivo nel pomeriggio si è svolta una riunione tra il direttore dell'area tecnica interista Marco Branca, Raiola, e il legale del calciatore Vittorio Rigo.
Anche Massimo Moratti ammette che le due società dovranno confrontarsi di nuovo: «Per Balotelli al Manchester City manca ancora l' accordo con il club - spiega il presidente nerazzurro - . Se ne riparlerà probabilmente lunedì per cercare l'intesa definitiva con gli inglesi. Nel weekend non ci sono incontri e la trattativa non avanzerà. Stiamo cercando l'intesa definitiva».
Niente di nuovo neanche sul fronte Maicon. A questo riguardo Moratti si è limitato a dire che «per un discorso prettamente finanziario del quale si è già parlato più volte, potrebbe essere ceduto al Real Madrid».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.