Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tifate ancora l'Italia?

+13
RaffaElit0
ildanyz
TiNo_RuL3z
NEROAZZURRO_09
MarcoRules
wamp1988inter
Rikz
Rirì
astra1996
Albert
El Principe
dany
ModCuoreInter
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tifate per il passaggio del turno della nazionale Italiana?

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Vote_lcap145%Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Vote_rcap1 45% 
[ 20 ]
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Vote_lcap134%Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Vote_rcap1 34% 
[ 15 ]
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Vote_lcap120%Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Vote_rcap1 20% 
[ 9 ]
 
Voti totali : 44
 
 

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da wamp1988inter Lun Set 07, 2009 11:09 am

C'è un bel articolo di Mosca riguardo la nazionale, Mosca in genere dice tante di quelle minchiata, ma stavolta mi ha sorpreso. Ora lo posto.
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da wamp1988inter Lun Set 07, 2009 11:09 am

Lippi, guarda che Italia!

di Maurizio Mosca
Proseguiamo sempre peggio il cammino verso il Mondiale 2010 in Sudafrica. Abbiamo vinto in Georgia con due autogol di Kaladze. La fortuna di Lippi non
ha limiti. Speriamo duri? Da quattro gare non facciamo un gol noi.
Italia lenta, confusa, senza idee. Adesso, caro Lippi, è ora di finirla
con le sue testardaggini. Ma per forza le partite degli azzurri non
interessano a nessuno. Lippi ha fatto della Nazionale una cosa sua. Ed
è assurdo, perché è di tutti. Ci spiega perché la gente dovrebbe
appassionarsi con quello che ci offre la sua squadra?

Ora basta, siamo stufi di essere nelle mani delle fisime e dei pallini del c.t., basta con le scuse tipo "contava solo il risultato". Lippi non può più prescindere da Cassano (porterebbe fantasia ed è un trascinatore), Thiago Motta (convocabile), Balotelli, Pazzini e Amauri,
che vuole essere azzurro e che nel 2010 vedrà finalmente risolta la
pratica di naturalizzazione. La gente pretende di divertirsi e dagli
azzurri vuole spettacolo.Primo input: fare i gol affidandosi a uno schieramento più coraggioso. Giuseppe Rossi deve crescere per diventare numero uno. Quelli che Lippi si
ostina a non chiamare devono essere titolari fissi, gli altri solo
alternative. E visto che Lippi non vuol cambiare dando spazio ai veri
campioni, a questo punto ci proviamo noi, in rispetto della gente che
ama la Nazionale. Ecco la formazione che suggeriamo al c.t. con, tra
parentesi, le eventuali alternative:

BUFFON
ZAMBROTTA--CANNAVARO--CHIELLINI--CRISCITO
(SANTON) (GROSSO)
PIRLO

(D'AGOSTINO)

DE ROSSI THIAGO MOTTA

(AQUILANI) (PALOMBO)
CASSANO
(ROSSI)


BALOTELLI AMAURI

(QUAGLIARELLA) (PAZZINI)
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Ospite Lun Set 07, 2009 11:17 am

il mondo si è capovolto mi sa.. muttley

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rikz Lun Set 07, 2009 11:39 am

cmq per me Thiago Motta non è da convocare. Così come Amauri.. nulla contro Thiago eh, ma uno si deve sentire ITALIANO dentro per giocare nella nazionale, non deve solo avere il passaporto.
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Cuchu82 Lun Set 07, 2009 11:47 am

Rikz ha scritto:cmq per me Thiago Motta non è da convocare. Così come Amauri.. nulla contro Thiago eh, ma uno si deve sentire ITALIANO dentro per giocare nella nazionale, non deve solo avere il passaporto.

quoto

uno deve aver vissuto in italia ed essere cresciuto con la cultura italia....come ad esempio balotelli.....

il discorso di amauri è ancora più strano visto che lui non ha neanche parenti italiani.....

lui udite udite.... sarebbe convocabile perchè la moglie straniera anche lei ha preso la cittadinanza e io dico... " MA COSA C'ENTRA?!?!?!?!? " non è un motivo per essere italianizzato..... non ha nonni italiani...o parenti italiani.... non è nato qua!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rikz Lun Set 07, 2009 6:44 pm

e poi Amauri se ne avesse avuto le possibilità tecniche, avrebbe voluto giocare nella nazionale Brasiliana.. siamo la sua ruota di scorta.. che ce lo suchi allora
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da dany Lun Set 07, 2009 7:13 pm

motta e amauri possono solo far bene a questa nazionale che fa schifo...benvengano
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rikz Lun Set 07, 2009 7:17 pm

La nazionale è qualcosa che va oltre al fare schifo. Ci sono dei valori. Bisogna tenere alla maglia, sentire dentro ciò che si rappresenta indossando quella maglia.. preferisco non vincere niente con italiani veri per secoli, piuttosto che vincere un mondiale con Amauri e altri oriundi come lui..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rikz Lun Set 07, 2009 7:19 pm

che poi, uno può anche esser nato in jamaica, ma se mi dice, io mi sento italiano al 100% e voglio rappresentare questo paese perchè lo sento come parte di me allora è uno dei nostri..
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da dany Lun Set 07, 2009 7:22 pm

camoranesi gioca nell'italia perchè pensava di non avere speranze per entrare in quella argentina...motta e amauri sono ottimi giocatori che potrebbero solo farci comodo...a me non interessano falsi moralismi''devi sentirti italiano,devi essereitaliano al 100%'' a me ''basta'' VINCERE.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rikz Lun Set 07, 2009 7:31 pm

ascolta, falso moralismo.. non mi pare di aver mai detto di stimare Camoranesi. Ne abbiamo già uno come lui in rosa non ne voglio altri.

E poi può bastarti vincere con la tua squadra del cuore, c'è a chi basta veder perdere i rivali.. con la nazionale il discorso è diverso. Quando vinci il mondiale nn ti vanti con nessuno, festeggi con tutti quelli che trovi per strada perchè sono italiani anche loro perchè tutti tifiamo i nostri giocatori!
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Set 07, 2009 8:16 pm

Rikz ha scritto:cmq per me Thiago Motta non è da convocare. Così come Amauri.. nulla contro Thiago eh, ma uno si deve sentire ITALIANO dentro per giocare nella nazionale, non deve solo avere il passaporto.

Rikz, partendo da questa base, chi giocherebbe nella Nazionale Francese ?
Dopo, sono d'accordo che la maglia si deve sentire, Quella della nazionale Italiana al 1000 %, má avvolte, caso Camoranesi, Deco, etc. questi sentono la maglia della nazionale dove giocano ? e per finire che male farebbe Motta alla nazionale Italiana ?
MILANO SIAMO NOI ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da MarcoRules Lun Set 07, 2009 9:27 pm

ora possiamo discutere oer 100 pagine se sia giusto o meno tifare un'italia piena di juventini...il problema è che ci sono: buffon JUVE; desanctis GEA; cannavaro JUVE-GEA; legrottaglie JUVE-GEA; criscito EX JUVE-GEA; grosso JUVE; zambrotta EX JUVE-GEA; chiellini JUVE; camoranesi JUVE-GEA; d'agostino FILO-JUVE-GEA; marchionni EX JUVE-GEA; marchisio JUVE; di natale GEA......; quagliarella GEA; iaquinta JUVE-GEA; pepe GEA... Allena mr. LIPPI EX JUVE padre di LIPPI JR. EX PRESIDENTE GEA
le convocazioni vengono fatte solo per interessi personali del ct quindi, per quanto sia difficile, io non tifo italia perchè rappresenta non la mia nazione, ma il movimento mafioso che ha dominato il nostro calcio per anni
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da maick93 Lun Set 07, 2009 9:30 pm

Tifo Kaladze
maick93
maick93
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 169
Localizzazione : Lugano
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 11.12.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Set 07, 2009 11:33 pm

Criscito non è EX...è ancora per metà della Juve se non sbaglio...

MARCORULES 4 VICE PRESIDENT! Perchè so io el presidente... :D
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Cuchu82 Mar Set 08, 2009 8:11 am

Rikz ha scritto:

E poi può bastarti vincere con la tua squadra del cuore, c'è a chi basta veder perdere i rivali.. con la nazionale il discorso è diverso. Quando vinci il mondiale nn ti vanti con nessuno, festeggi con tutti quelli che trovi per strada perchè sono italiani anche loro perchè tutti tifiamo i nostri giocatori!

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 rikz..... mi sa che dany qua ha proprio sbagliato tutto!

non è un discorso di falso moralismo quando si parla di nazionale..... ha ragione rikz...il discorso che fa dany va bene se si parla di squadre di club ma la nazionale è un 'altra cosa..... dany sta volta hai toppato di brutto!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rikz Mar Set 08, 2009 12:18 pm

di brutto brutto.. Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 376205
Rikz
Rikz
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 9880
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 08.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Rirì Mar Set 08, 2009 12:48 pm

ora possiamo discutere oer 100 pagine se sia giusto o meno tifare un'italia piena di juventini...il problema è che ci sono: buffon JUVE; desanctis GEA; cannavaro JUVE-GEA; legrottaglie JUVE-GEA; criscito EX JUVE-GEA; grosso JUVE; zambrotta EX JUVE-GEA; chiellini JUVE; camoranesi JUVE-GEA; d'agostino FILO-JUVE-GEA; marchionni EX JUVE-GEA; marchisio JUVE; di natale GEA......; quagliarella GEA; iaquinta JUVE-GEA; pepe GEA... Allena mr. LIPPI EX JUVE padre di LIPPI JR. EX PRESIDENTE GEA
le convocazioni vengono fatte solo per interessi personali del ct quindi, per quanto sia difficile, io non tifo italia perchè rappresenta non la mia nazione, ma il movimento mafioso che ha dominato il nostro calcio per anni
Quoto. Io non posso tifare una Nazionale del Genere, sarò sempre grata allo Zambrotta del 2006 come a grosso a camoranesi ecc., ma ora bisogna cambiare e se Lippi non avrà intenzione di farlo io non tiferò italia.
Rirì
Rirì
Leader Zone
Leader Zone

Femmina
Cane
Numero di messaggi : 347
Età : 30
Occupazione/Ozio : Studentessa
Umore : -_-'
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da dany Mar Set 08, 2009 1:02 pm

Cuchu82 ha scritto:
Rikz ha scritto:

E poi può bastarti vincere con la tua squadra del cuore, c'è a chi basta veder perdere i rivali.. con la nazionale il discorso è diverso. Quando vinci il mondiale nn ti vanti con nessuno, festeggi con tutti quelli che trovi per strada perchè sono italiani anche loro perchè tutti tifiamo i nostri giocatori!

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 rikz..... mi sa che dany qua ha proprio sbagliato tutto!

non è un discorso di falso moralismo quando si parla di nazionale..... ha ragione rikz...il discorso che fa dany va bene se si parla di squadre di club ma la nazionale è un 'altra cosa..... dany sta volta hai toppato di brutto!


ho toppato secondo io tuo punto di vista...siccome qui non ci basiamo sul tuto punto di vista ne sul mio ne su quello di altri non ho toppato perchè la penso così e tu la pensi in modo diverso.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Cuchu82 Mar Set 08, 2009 1:19 pm

dany ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
Rikz ha scritto:

E poi può bastarti vincere con la tua squadra del cuore, c'è a chi basta veder perdere i rivali.. con la nazionale il discorso è diverso. Quando vinci il mondiale nn ti vanti con nessuno, festeggi con tutti quelli che trovi per strada perchè sono italiani anche loro perchè tutti tifiamo i nostri giocatori!

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 rikz..... mi sa che dany qua ha proprio sbagliato tutto!

non è un discorso di falso moralismo quando si parla di nazionale..... ha ragione rikz...il discorso che fa dany va bene se si parla di squadre di club ma la nazionale è un 'altra cosa..... dany sta volta hai toppato di brutto!


ho toppato secondo io tuo punto di vista...siccome qui non ci basiamo sul tuto punto di vista ne sul mio ne su quello di altri non ho toppato perchè la penso così e tu la pensi in modo diverso.

no guarda...credo che questo sia uno di quei pochi casi in cui se uno sbaglia sbaglia.... nel senso che sulla nazionale non esiste falso moralismo...mi spiego meglio...sulla nazionale non puoi fare un disocrso tipo " l'importante è vincere" parlando di avere giocatori stranieri....la nazionale è la nazionale.... puoi anche perdere ma tu devi rappresentare la nazione con i giocatori appunto della tua nazione e non con stranieri...... e poi siamo l'italia..... non penso che l'italia del calcio deve avere bisogno di stranieri per poter giocarsela con gli altri..... piuttosto è meglio perdere ma con dignità! ma questo lo penso per tutte le nazionali....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da dany Mar Set 08, 2009 2:01 pm

Cuchu82 ha scritto:no guarda...credo che questo sia uno di quei pochi casi in cui se uno sbaglia sbaglia.... nel senso che sulla nazionale non esiste falso moralismo...mi spiego meglio...sulla nazionale non puoi fare un disocrso tipo " l'importante è vincere" parlando di avere giocatori stranieri....la nazionale è la nazionale.... puoi anche perdere ma tu devi rappresentare la nazione con i giocatori appunto della tua nazione e non con stranieri...... e poi siamo l'italia..... non penso che l'italia del calcio deve avere bisogno di stranieri per poter giocarsela con gli altri..... piuttosto è meglio perdere ma con dignità! ma questo lo penso per tutte le nazionali....


contro la georgio è stato lampante è servito uno straniero per vincere...kaladze...cmq apparte gli scherzi io credo gli stranieri con il passaporto italiano possano essere convocati senza problemi...ad esempio nella francia non ci sono + di 5 francesi che non vengono dall'africa...lo stesso per la germania molti sono turchi o polacchi...se si ha la possibilità di prendere campioni come motta o cmq un buon gioctore come amauri in un momento dove non abbiamo ottimi giocatori in quei ruoli potrebbero far bene...se poi accettano vuol dire che si sentono italiani...io la penso così.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Cuchu82 Mar Set 08, 2009 2:53 pm

ma guarda che i francesi che tu vedi di colore, sono ragazzi nati e cresciuti in francia! quindi il discorso cambia...ad esempio nell'italia balotelli deve giustamente giocare perchè anche se è figlio di ghanesi è nato e cresciuto qua....

i polacchi e i turchi che vedi nella germania sono nati e cresciuti in germania quindi si sentono giustamente tedeschi e giocano per la germania....

non confondiamo le cose....

amauri è nato e cresciuto in brasile...... quindi di italiano non ha niente!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2009 3:44 pm

Cuchu82 ha scritto:ma guarda che i francesi che tu vedi di colore, sono ragazzi nati e cresciuti in francia! quindi il discorso cambia...ad esempio nell'italia balotelli deve giustamente giocare perchè anche se è figlio di ghanesi è nato e cresciuto qua....

i polacchi e i turchi che vedi nella germania sono nati e cresciuti in germania quindi si sentono giustamente tedeschi e giocano per la germania....

non confondiamo le cose....

amauri è nato e cresciuto in brasile...... quindi di italiano non ha niente!

QUOTO TUTTO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da astra1996 Mar Set 08, 2009 3:59 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Criscito non è EX...è ancora per metà della Juve se non sbaglio...

MARCORULES 4 VICE PRESIDENT! Perchè so io el presidente... :D
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400 Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da astra1996 Mar Set 08, 2009 4:00 pm

Cuchu82 ha scritto:
amauri è nato e cresciuto in brasile...... Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400quindi di italiano non ha niente!Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 278400
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Tifate ancora l'Italia? - Pagina 2 Empty Re: Tifate ancora l'Italia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.