Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan-Luis Fabiano, l'affare si complica ancora

Andare in basso

Milan-Luis Fabiano, l'affare si complica ancora Empty Milan-Luis Fabiano, l'affare si complica ancora

Messaggio Da Cuchu82 Lun Lug 20, 2009 7:40 am

Si complica l’affare Luis Fabiano, e non per le controversie legali fra il Sivi&shy;glia e la società che detiene la maggior parte dei diritti econo&shy;mici sulla cessione del giocato&shy;re. Il problema vero è convince&shy;re il Siviglia a ridurre le prete&shy;se. «Luis Fabiano sarebbe potu&shy;to maturare prima», ha detto Leonardo. «Con le qualità tecni&shy;che che ha, poteva raggiungere il top a 23 anni. Ci è riuscito a 28 e adesso parliamo di un tito&shy;lare della nazionale brasilia&shy;na». Una constatazione che il Siviglia</A> per primo fa, e che por&shy;ta il club a essere sempre più rigido nei confronti del Milan.

Adriano Galliani è rima&shy;sto a Milano per sistemare sul mercato anche giocatori giova&shy;ni e magari poco noti. La squa&shy;dra secondo il nuovo tecnico sta prendendo forma, eppure manca l’attaccante centrale del quale si parla ormai da tempo. E non è detto che i bizzosi dirigenti del Siviglia concedano il lieto fine prima della partenza dell'Ad per l’America. Anzi, in casa Milan l’affa&shy;re Luis Fabiano sembra sempre più complicato perché i rosso&shy;neri, dopo aver perso le speran&shy;ze per Dzeko, non intendono svenarsi per un giocatore che è comunque vicino alla trentina. Dunque la pista resta aperta, ma il terreno intorno è paludo&shy;so. E i segnali che arrivano dal&shy;l’Andalusia al momento non so&shy;no quelli che il Milan si aspetta&shy;va qualche settimana fa.

Intanto Leonardo ha difeso Beckham, fischiato dal pubblico americano: «Capisco la delusione degli appassionati legata alla sua decisione di restare più a lungo del previsto in Italia, ma se la gente qui in America ana&shy;lizza bene le sue motivazioni può capire che cosa è successo. David ha fatto una scelta lega&shy;ta al suo futuro in nazionale. E poi fra lui e il Milan si è creato un legame speciale e abbiamo parlato della possibilità che ri&shy;torni. Ci ha dato un grosso aiu&shy;to nella stagione scorsa e per lui ci sarà sempre posto nei miei progetti: è una persona in&shy;telligente, un giocatore intelli&shy;gente. Uno così non si discute». Ieri la squadra al com&shy;pleto è stata invitata a cena da Becks. Cortesie per gli ospiti, ma anche segno di un’amicizia destinata a durare. (Gazzetta dello Sport)
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.