Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

+10
Cuchu82
NEROAZZURRO_09
calciofilo
ildanyz
ModCuoreInter
Fabio ama l'INTER
Frankie
joxdozzy
MarcoRules
Mr. Mou
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Mr. Mou Dom Lug 12, 2009 9:03 am

LONDRA (Gran Bretagna) - Nuovo assalto del Chelsea a Zlatan Ibrahimovic. I Blues, nonostante i ripetuti e inflessibili 'niet' della dirigenza di Via Durini per il fuoriclasse svedese, sono pronti a scoccare l'ennesimo affondo per venire incontro alla volontà di Carlo Ancelotti. L'ex tecnico del Milan, alla prima stagione sulla panchina dello Stamford Bridge, 'sogna' di poter disporre anche di Ibra nel suo scacchiere tattico per un Chelsea super-competitivo e alla pari di Barcellona e Real Madrid sul palcoscenico della Champions League.
Secondo quanto rivelato stamani dal News of the World, l'allenatore di Reggiolo avrebbe convinto il patron russo ad una nuova e imponente offerta per strappare l'ex Ajax e Juventus alla corte di Mourinho: 60 milioni di sterline, praticamente quasi 70 mln di euro al cambio. Al sodalizio di Moratti, infatti, oltre a 50 mln di sterline cash, andrebbero anche i cartellini di Ricardo Carvalho e Deco, due pedine assai gradite dallo Special One e da alcuni mesi a questa parte nel mirino della formazione campione d'Italia.
Ibrahimovic, dal canto suo, strizza l'occhio al club londinese: "Sono a conoscenza del'interesse del Chelsea nei miei confronti. Questo è molto lusinghiero per me - ha dichiarato il 27enne attaccante nato a Malmoe - Il Chelsea è una delle più grandi squadre a livello europeo e la Premier League è uno dei migliori campionati al mondo". Ibra, che guadagna 12 mln di euro netti a stagione (molto di più rispetto a quello che percepiscono a Londra i 'senatori' Terry e Lampard, ndr) sarebbe disposto a ridursi anche l'ingaggio: "Il denaro non è la cosa più importante. Io prendo una decisione in base a ciò che è meglio per me, alla situazione che mi si adatta di più - ha spiegato - Le domande che mi pongo sono altre: posso essere speciale anche in quel campionato dove sto andando, in quella squadra dove sto andando a giocare? Ho le qualità giuste per giocare in Premier o no?".
La prossima settimana, prima della partenza dell'Inter per Los Angeles, Ibrahimovic si siederà attorno ad un tavolo insieme a Moratti e Mourinho per decidere una volta e per tutte il suo futuro dopo l'avanzata del Chelsea. La trattativa potrebbe essere lunga e laboriosa, i Blues però non demordono. Non sono esclusi nuovi e clamorosi colpi di scena da qui al 31 agosto. E la 'telenovela' Ibra continua...



?????????????????????????????????????????????
martellate martellate martellate martellate martellate martellate
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da MarcoRules Dom Lug 12, 2009 9:07 am

non credo che andrà via...ormai il mercato non ci offre più valide alternative.....
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da joxdozzy Dom Lug 12, 2009 9:12 am

Io penso per quast anno restera, quest anno si vedono come vanno i vari kerlon , chuotinio e milito e se vanno bene lanno prossimo si venda ibra
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Frankie Dom Lug 12, 2009 9:27 am

questa telenovela va avanti fino alla fine di agosto
e comunque incomincia a scocciare ,tanto quell ingaggio
non glielo da nessuno e la decisione spetta a moratti
se gli tolgono anche ibra a mourinho mi sa che molla pure lui
Frankie
Frankie
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : Monaco di Baviera
Umore : ottimo un altra estate da campioni d´Italia
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da joxdozzy Dom Lug 12, 2009 9:34 am

ma con quel soldi possiamo prede uno come Rossi, eto , robinhio o magari vucinic
joxdozzy
joxdozzy
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 517
Età : 35
Localizzazione : Malta
Reputazione su cuoreinter.com : -7
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Lug 12, 2009 9:49 am

hanno preso Arnautovic con la speranza di poter fare a meno di Ibra in futuro... :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Frankie Dom Lug 12, 2009 9:51 am

ma quest arnautovic lo hanno preso?
lo visto in allenamento che parlava con moratti
Frankie
Frankie
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 311
Età : 44
Localizzazione : Monaco di Baviera
Umore : ottimo un altra estate da campioni d´Italia
Reputazione su cuoreinter.com : -4
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 12, 2009 9:54 am

sposto sbagliata sez.

comunuque Moratti ha dichiarato:

"Zlatan Ibrahimovic è
assolutamente fuori mercato
"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 12, 2009 1:10 pm

se fose vero e Ibra se ne va, è meglio che l'anno prossimo facciamo il sito CUOREPROVERCELLI, che l'Inter senza Ibra è NULLA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da ildanyz Dom Lug 12, 2009 1:30 pm

troppo tardi, se prima c'era tempo per tornare sul mercato (anche se io lo avrei tenuto comunque) ora non c'è più tempo e anche la prima alternativa è andata al real (benzema)

poi ibra e maicon penso siano legati a doppio filo, senza uno di quei 2 perdiamo molto, e se maicon vede ibra andare via capisce il ridimensionamento delle nostre ambizioni e chiede la cessione pure lui, dobbiamo tenerli entrambi...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da calciofilo Dom Lug 12, 2009 1:39 pm

Amalaaaaaaaa!!!!!!! bandierainternew

MA che mercato di m**** però giu
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Lug 12, 2009 2:35 pm

Pensate i milanisti con la cessione di Kaka.....cosa dovrebbero dire? Se hanno vinto qualche (poche) partite è stato grazie a lui... è l'unico che dava velocità alla manovra.....
Pato è stato l'unico grande acquisto del Milan in questi anni, e per poco veniva da noi!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Lug 12, 2009 7:10 pm

Non credo che IBRA vada via, anche perché l'offerta del chelsea mi sembra da barzelletta... e arriva tardi. Al Clesea di Carletto Ancelotti IBRA MAI. Moratti ha detto chi vuole IBRA metta qui 80 Milioni CASH. A questo punto DECO e CARVALHO non possono entrare in nessun discorso di mercato o di scambio, non valgono quello che loro dicono, e non ci servono. Ci sono giocatori piú giovani e piú interessanti in giro...
Per noi la stagione 2009-2010 é cominciata e forse dovranno andare via alquni giocatori e ci mancherebero un paio di pedine in entrata, má un discorso al giorno di oggi che Ibra vada al Chelsea di Carletto Ancelotti, Non é realistico e sarebbe la fine di MORATTI al INTER.
Non escludo che si stia preparando il terreno per l'anno prossimo, má sinceramente se IBRA va via nel 2010 me ne importa un bel niente, anzi sarebbe sano per tutti: Tifosi, societa e squadra, pero ad oggi 12 de Luglio 2009 IBRA o gioca con l'INTER o va in panchina.




CHI VUOL ANDARE VIA CHE VADA. L'INTER RESTA GRANDE PERCHE l'INTER SIAMO NOI.


FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Cuchu82 Lun Lug 13, 2009 7:17 am

Ibra rimane, è difficile che vada via ormai..... credo che ora stia pensando solo a fare bene con l'inter, ormai la preparazione è iniziata, gli hanno dato il numeo più importante...credo che quest'anno anche se l'ultimo...lui resti con noi.... poi si vedrà...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da cipe Lun Lug 13, 2009 7:24 am

anche io credo che alla fine resti per quest'anno...ma la cosa che mi lascia un pò perplesso è il fatto che ancora adesso continui a fare il vago....

"vediamo vediamo vediamo...giorno per giorno..."

c**** ma prendi una posizione....se ha parlato con la società e ha concordato che resterà ancora un anno che lo dica..se invece c'è la possibilità che parta di fronte a un'offerta importante è altrettanto importante essere chiari....è il solito tira e molla che non sopporto...
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Lug 13, 2009 7:56 am

Cuchu82 ha scritto:Ibra rimane, è difficile che vada via ormai..... credo che ora stia pensando solo a fare bene con l'inter, ormai la preparazione è iniziata, gli hanno dato il numeo più importante...credo che quest'anno anche se l'ultimo...lui resti con noi.... poi si vedrà...

quoto E l'anno prossimo si vedrá.....


ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da MarcoRules Lun Lug 13, 2009 8:59 am

L'offerta del Chelsea per Ibrahimovic (58 milioni di euro più Deco e Carvalho) aveva fatto tremare i tifosi nerazzurri. A tranquillizzare l'ambiente interista ci pensa l'addetto stampa dei blues, Steve Atkins che, contattato da Telelombardia, ha smentito qualsiasi offerta per il nuovo numero 10 nerazzurro: "Non c'è stata nessuna offerta per Ibrahimovic, queste notizie sono speculazioni giornalistiche, il vero ed unico obiettivo di mercato del Chelsea rimane Frank Ribery".


io sinceramente non credo ad una sua cessione...ora ha anche cambiato numero e penso sia una mossa di marketing che presuppone anche la sua permanenza
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Zanetti capitano Lun Lug 13, 2009 9:11 am

dai ormai ibra quest anno rimane di sicuro
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Mr. Mou Lun Lug 13, 2009 9:12 am

però pure lui... "vediamo, vediamo, vediamo, vediamo... giorno per giorno"
e che cazz
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Ibracadabra8 Lun Lug 13, 2009 9:14 am

ifnatti ma vendiamolo per 70 milioni di euro compriamo snejider cassano ed eto'o non saremmo molto piu forti??
Ibracadabra8
Ibracadabra8
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 120
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da dany Lun Lug 13, 2009 9:37 am

oramai è difficile che vada via
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Ibracadabra8 Lun Lug 13, 2009 9:47 am

dany secondo me ti sbagli il mod ieri ha postato un video con tutta la vita di ibrahimovic .. e questo mi fa pensare molto ad una sua partenza ..siccome il mod non ci da mai false notizie !
Ibracadabra8
Ibracadabra8
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 120
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da dany Lun Lug 13, 2009 9:49 am

vabbe ha postato un video non un post dove c'era scritto ibra andrà via..se era così gli credevo eccome
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Ibracadabra8 Lun Lug 13, 2009 9:51 am

vabbe ma pensa.. se restasse perche si deve postare un video del genere??
Ibracadabra8
Ibracadabra8
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 120
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da dany Lun Lug 13, 2009 9:59 am

perchè è un nostro giocatore e sapere la sua storia è legittimo
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA! Empty Re: MORATTI TREMA: IL CHELSEA FA SUL SERIO PER IBRA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.