Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kakà: “Ho sempre desiderato il Real Madrid”

Andare in basso

Kakà: “Ho sempre desiderato il Real Madrid” Empty Kakà: “Ho sempre desiderato il Real Madrid”

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 30, 2009 8:55 pm

Il braccio destro di Florentino Perez, Jorge Valdano, durante la conferenza stampa ha affermato che Kakà ha scelto il numero 8, perhchè Gago ha scelto il 5. Kakà ha poi risposto alle varie domande dei girornalisti durante la conferenza stampa: “Tutto questo è una grande responsabilità, una responsabilita positiva. Voglio aiutare la squadra a vincere e conquistare tutti i titoli. A Gennaio il Milan ha aperto la porta per una possibile cessione. In quel momento ho pensato che non era ancora il momento. A fine campionato, dopo la partita contro la Fiorentina, il Milan mi ha chiamato e mi ha detto che c’erano offerte da molte squadre, ma il mio desiderio era quello di andare al Real Madrid. Ho scelto il Real Madrid perchè l’ho sempre desiderato, ne parliamo sempre nel ritiro della nazionale. Quando Florentino mi ha chiamato non mi ha detto che i nomi degli altri giocatori, ma mi ha detto che aveva un progetto. Perez è un vincente ed ho subito scelto il Real perchè sono convinto del progetto del Real Madrid. Sarà un onore giocare con i grandi campioni, nono solo Cristiano Ronaldo, ma anche campioni come Raul e Casillas. Dopo il 27 sarò con il gruppo ed iniziero la preaprazione in vista del campionato. Vogliamo vincere tutto e battere il Barcellona, a cui faccio i complimenti. Ma adesso tocca a noi. Non ci sarà rivalità fra me e Cristiano Ronaldo, siamo due giocatori compatibili e possiamo giocare insieme senza problema. Ho un contratto di 6 anni con il Madrid e vorrei continuare anche oltre questi 6 anni, e dopo si vedrà. Sono stato sincero coi dirigenti del Chelsea, ed ho detto a loro che la mia volontà era quella di venire al Real Madrid. Si parla di tanti giocatori, fra cui Xabi Alonso, che è un calciatore stratordinario. Speriamo che arriva anche se la decisione non spetta a me. Non sta a me decidere quanto valgo, se hanno deciso che valgo 65 milioni va bene così. Ogni volta che c’è stata un’offera ho sempre detto che si doveva parlare con il Milan e non con me.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.