Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER

3 partecipanti

Andare in basso

AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER Empty AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Giu 26, 2009 4:23 pm

In Inghilterra e Spagna ne sono convinti: Alex Ferguson investirà gran parte della cifra incassata dalla cessione di Cristiano Ronaldo per Sergio Agüero. Oggi i giornali spagnoli parlano di un'offerta del Manchester United di circa 52 milioni di euro, molto vicina alla clausola rescissoria di 60 milioni fissata dall'Atletico Madrid. Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, Josè Segui, agente del 'Kun' ha commentato le indiscrezioni di mercato sul suo assistito.

"Non ho alcuna informazione di questa offerta del Manchester United, io non sono stato contattato da nessuno, nemmeno da altre squadre. Non ho letto le dichiarazioni del presidente Cerezo ("chi vuole Agüero deve presentarsi con 60 milioni di euro", ndr), l'unica cosa che posso dire con certezza è che il giocatore vuole rimanere all'Atletico. L'Inter? Non ho avuto nessuna conversazione con i nerazzurri. Onestamente non so dirle se l'Atletico abbia incontrato altre società".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER Empty Re: AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER

Messaggio Da dany Sab Giu 27, 2009 9:24 am

peccato che loro stanno per offrire noi no..oramai è inutile di parlare di un interessamente dell'inter per aguero..
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER Empty Re: AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Giu 27, 2009 12:15 pm

dany ha scritto:peccato che loro stanno per offrire noi no..oramai è inutile di parlare di un interessamente dell'inter per aguero..

Quest'anno credo di no. Se non va via Ibra Non arriva Aguero.


ilvinter2gi.
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER Empty Re: AGENTE AGUERO SU INTERESSE UNITED E INTER

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.