Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trezeguet fra Torino e Madrid

Andare in basso

Trezeguet fra Torino e Madrid Empty Trezeguet fra Torino e Madrid

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 25, 2009 7:12 am

Juve, Real o Atletico: futuro in bilico

Torino o Madrid. Due città, tre squadre. Sì perché il destino di Trezeguet è in bilico fra Juve, Real e Atletico. Molto dipende dal futuro di Forlan, l'uruguaiano dell'Atletico che piace al Real. Chi perderà questo derby di Madrid potrebbe buttarsi su Trezegol. Secco e Blanc sono pronti a venderlo: 10 milioni in tasca, 18 (di ingaggio) in meno nel prossimo bilancio biennale. Ma David crede nel progetto Ferrara ed è disposto a rimanere alla Juve.

La stagione passata non ha riservato gioie all'attaccante transalpino. I problemi fisici, la doppia operazione alle ginocchia, le tante panchine. Ma il capitolo Ranieri si è definitivamente chiuso e il nuovo progetto targato Ciro Ferrara non lascia insensibile Trezeguet, che potrebbe quindi accettare di buon grado la possibilità di rimanere a Torino.
Ipotesi questa che forse piace meno alla dirigenza bianconera, per un fatto molto semplice. David percepisce 4,5 milioni netti di ingaggio annuo, una cifra elevata che la Juve, in caso rimanesse, sarebbe costretta a versargli per i prossimi due anni, avendo un contratto in essere fino al 2011.
Ecco perché Secco si muove sul fronte cessione, confidando in qualche segnale positivo proveniente dalla Spagna. Soluzione certamente non semplice ma ancora percorribile. E proprio per questo è dato per imminente un nuovo vertice con l'agente Caliendo.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.