Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

juve,criscito per acquafresca

Andare in basso

Abbasso juve,criscito per acquafresca

Messaggio Da dany Lun Giu 15, 2009 8:39 am

Sembra stringersi la rosa degli attaccanti pronti a vestire la maglia della Juve. Robert Acquafresca è diventato l'uomo più vicino ai bianconeri e il suo destino potrebbe decidersi già martedì. I dirigenti torinesi e quelli del Genoa, infatti, si incontreranno per parlare di Criscito. Preziosi è pronto a offrire la metà dell'ex attaccante del Cagliari in cambio della rimanente metà del cartellino del difensore, valutata 5 milioni.


In sintesi, la Juve vuole cinque milioni di euro per dare Criscito in via definitiva, mentre i Grifoni vorrebbero uno sconto. Che potrebbe tradursi nella metà di Acquafresca, a cui viene data un'analoga valutazione.
E alla corte di Ciro Ferrara potrebbe arrivare un bomber di assoluto valore, giovane e ambizioso.
Pronto, insomma, a prendere il posto di David Trezeguet. Già, il francese, il cui destino in bianconero non è certo assicurato. Anzi. Tra le tante destinazioni prese in considerazione c'è anche quella del Real Madrid pigliatutto. Lo ha confermato lo stesso agente del giocatore, Antonio Caliendo.
E allora ecco che torna in gioco il nome di Huntelaar. L'olandese e il transalpino hanno una valutazione molto simile, attorno ai 10/12 milioni di euro e potrebbe realizzarsi uno scambio alla pari. Con Villa più difficile da ingaggiare, i merengues avrebbero trovato in Trezegol un'alternativa interessante, di esperienza e a prezzo onesto, in modo da poter utilizzare il "resto" per un altro colpo.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.