Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

+2
jeyan
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 09, 2009 2:41 am

"La mia intezione era quella di continuare con il Milan, ma la crisi globale sta incidendo molto sulle decisioni di mercato dei club, in particolare sulle imprese come il Milan. Allora, ho parlato con la dirigenza del Milan e abbiamo concluso di comune accordo che sarebbe stato meglio per tutti optare per la mia cessione". Queste le prime parole di Ricardo Kakà da giocatore del Real Madrid rilasciate al Jornal Nacional, come riportato dal portale brasiliano Globoesporte.com, a poche ore dall'ufficializzazione del club spagnolo e del Milan in merito al passaggio del fuoriclasse verdeoro in maglia merengue per le prossime sei stagioni. "Il numero di maglia? Portare sulle spalle il numero 5 di Zidane sarebbe una grande responsabilità - ha poi aggiunto l'ex milanista - Lui è stato un grande giocatore, sia con la maglia del Real Madrid che con quella della nazionale francese, e io non vorrei utiizzare il suo stesso numero. C'è ancora un pò di tempo per decidere quale numero di maglia indosserò al Real".

Un'avventura, quella con il sodalizio più titolato di Spagna, che intriga non poco Kakà in virtù anche della rivalità fra la Casa Blanca e gli acerrimi rivali del Barcellona, protagonisti del 'triplete' nella stagione appena terminata dopo i trionfi in Champions, Liga e Copa del Rey: "Il Real Madrid è una sfida molto importante - ha spiegato il Pallone d'Oro 2007 nella conferenza stampa allestita a Recife, secondo quanto si legge sulle pagine online di Marca e As - Il Real vuole ritornare a vincere molti titoli. Mi auguro di interrompere l'egemonia del Barça con la mia nuova squadra. Il Real ritornerà ad essere di nuovo protagonista sia in Spagna che in Europa. Florentino Perez sta costruendo una squadra molto competitiva, per questo ho scelto il Real Madrid. Arrivo a 27 anni a Madrid - ha sottolinato Kakà - come uno dei migliori giocatori del mondo che ha già vinto tutto in carriera. Al Real, però, non ho ancora conquistato niente: questa sarà una nuova motivazione per me. Beckham mi aveva detto che il Real Madrid è un club fantastico per giocare. Per me sarà un onore giocare insieme a dei giocatori 'storici' come Raul e Casillas".

Infine, un ultimo saluto al suo ex club: "I miei vincoli professionali con il Milan sono finiti, ma il vincolo affettivo non finirà mai - ha dichiarato la nuova stella merengue come riporta Gazzetta.it - So che i tifosi rossoneri sono tristi. Loro piangono, e anch'io piango. Al Milan devo tutto. Mi ha portato in Europa, mi ha costruito intorno un progetto calcistico e mi ha aiutato a diventare il numero uno al mondo. Con il Milan ho conquistato il Pallone d'Oro. Con Berlusconi ho avuto un ottimo rapporto e con Galliani c'é sempre stata chiarezza e onestà - ha concluso Kakà - Insieme, ad esempio, abbiamo deciso l'inverno scorso di far cadere l'ipotesi Manchester City".

Kakà verrà presentato dal Real Madrid al Santiago Bernabeu, alla presenza di Florentino Perez e del presidente onorario Alfredo Di Stefano, al termine della Confederation Cup, la manifestazione pre-Mondiale che il fantasista brasiliano disputerà con la maglia della propria selezione dal 14 al 28 giugno in Sudafrica.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da jeyan Mar Giu 09, 2009 6:34 am

a me sinceramente da 1 lato m dispiace per il fatto ke se ne va un campione dal nostro campionato e anche x' ora si rinforzeranno in tutti i reparti...ma dall'altro penso ke sia meglio così visto ke era il giocatore + forte ke c'era nel BBmilan...se succedesse con noi per Ibra m sentirei allo stesso modo:diviso,ma più ke altro dispiaciuto perchè giocatori di questo livello non li trovi tutti i giorni!
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da MarcoRules Mar Giu 09, 2009 6:35 am

che bello il milan...lì con tutti gli altri vecchietti potevo vincere la coppa del nonno, invece sono stato costretto dalla crisi ad accettare il real madrid che investe ogni anno cifre incredibili sul mercato e finalmente sembra in grado di ricreare una bella squadra...povero me....
e poi data la crisi non volevo che pagassero troppo il mio cartellino, quindi ho rifiutato il manchester city(insieme a galliani altra cazzata) che offriva praticamente il doppio...voglio proprio tanto bene al presidente silvio!

non capisco come fanno i tifosi a credere a parole così false.....non dico che ibra sia un esempio, ma almeno è sincero. questo ha la faccia come il culo!!!
MarcoRules
MarcoRules
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3692
Età : 41
Reputazione su cuoreinter.com : 8
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://tuttoilcalciosecondome.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da jeyan Mar Giu 09, 2009 6:35 am

poi gli sta troppo male la maglietta del Barça addosso ad Ibra...MOD mandagli 1 foto a casa così s rende conto d quanto è brutto!!!! muttley
jeyan
jeyan
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1420
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 02.07.08

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Giu 09, 2009 6:54 am

jeyan ha scritto:poi gli sta troppo male la maglietta del Barça addosso ad Ibra...MOD mandagli 1 foto a casa così s rende conto d quanto è brutto!!!! muttley

quoto É BRUTTISSIMA....


CHI VUOL ANDARE VIA CHE VADA. L'INTER RESTA GRANDE PERCHE l'INTER SIAMO NOI.
FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da dany Mar Giu 09, 2009 11:28 am

ci sta bene invece..
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Giu 09, 2009 12:52 pm

dany ha scritto:ci sta bene invece..

Ci sta male ed io non la comprerei mai.. patpat



CHI VUOL ANDARE VIA CHE VADA. L'INTER RESTA GRANDE PERCHE l'INTER SIAMO NOI.
FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da Ospite Mar Giu 09, 2009 4:09 pm

La figura di merda del berlusca di dare l'annuncio dopo l'elezioni deve fare riflettere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da Già Mar Giu 09, 2009 4:36 pm

guarda che il milan vinse la coppa dei campioni per il 90% grazie a kakà
Già
Già
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 976
Età : 115
Localizzazione : Sora
Occupazione/Ozio : studente
Umore : al massimo
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 03.07.08

http://www.forzasora.it

Torna in alto Andare in basso

KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..." Empty Re: KAKA' "IO VOLEVO RESTARE MA..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.