Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

4 partecipanti

Andare in basso

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema'' Empty bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

Messaggio Da dany Sab Giu 06, 2009 4:38 pm

Esiste una trattativa tra il Real, il Milan e Kakà; il Milan non fa cose alle spalle del giocatore e viceversa, questa trattativa è stata presa in esame, Galliani ne ha parlato con Kakà, adesso dipende da Berlusconi e dal calciatore, decideranno loro, se Berlusconi non lo cede resta al Milan". Parla così ai microfoni di Sky Sport 24, Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del club rossonero. Bronzetti parla anche di un altro fuoriclasse che gioca a Milano, ma che veste la maglia dell'Inter: "Ibrahimovic al Barcellona? Ho l'impressione che questo affare non si farà - ha spiegato -, non vedo i presupposti, a meno che il Barcellona non decida di comprare Ibrahimovic, ma non credo possa farlo senza vendere Etòo che, tra l'altro, sarà impegnato nella Coppa d'Africa e che quindi per un 1-2 mesi mancherà. Io ho la sensazione che il Barcellona alla fine punterà su Benzema"
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema'' Empty Re: bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

Messaggio Da hamza2007 Sab Giu 06, 2009 4:51 pm

speriamo che dice la verita´
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema'' Empty Re: bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Giu 06, 2009 4:52 pm

Tra Raiola e Bronzetti non so chi più mi sta sulle palle....Danno l'impressione di essere mafiosi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema'' Empty Re: bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

Messaggio Da hamza2007 Sab Giu 06, 2009 6:31 pm

mafioso si nasce non si diventa
il vero mafioso era Moggi
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema'' Empty Re: bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Giu 06, 2009 11:38 pm

dany ha scritto:Esiste una trattativa tra il Real, il Milan e Kakà; il Milan non fa cose alle spalle del giocatore e viceversa, questa trattativa è stata presa in esame, Galliani ne ha parlato con Kakà, adesso dipende da Berlusconi e dal calciatore, decideranno loro, se Berlusconi non lo cede resta al Milan". Parla così ai microfoni di Sky Sport 24, Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del club rossonero. Bronzetti parla anche di un altro fuoriclasse che gioca a Milano, ma che veste la maglia dell'Inter: "Ibrahimovic al Barcellona? Ho l'impressione che questo affare non si farà - ha spiegato -, non vedo i presupposti, a meno che il Barcellona non decida di comprare Ibrahimovic, ma non credo possa farlo senza vendere Etòo che, tra l'altro, sarà impegnato nella Coppa d'Africa e che quindi per un 1-2 mesi mancherà. Io ho la sensazione che il Barcellona alla fine punterà su Benzema"

Má certo il Raiola P**** di M****, Non sa che il il Barcellona non ha i soldi per pagare Ibra. Adesso Se lo dovrebbe portare a giocare nel giardino di casa sua.



CHI VUOL ANDARE VIA CHE VADA. L'INTER RESTA GRANDE PERCHE l'INTER SIAMO NOI.
FORZA INTER ilvinter2gi. I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema'' Empty Re: bronzetti''inter tranquilla,il barça prende benzema''

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.