Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

3 partecipanti

Andare in basso

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID Empty FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 29, 2009 11:40 am

Presidente, le piacerebbe avere Messi in squadra? Ed è possibile un'operazione come quella di Figo?
A chi non piacerebbe avere Messi, è uno dei grandi del calcio. Per quanto riguarda l'acquistarlo, beh in Spagna esiste la clausola rescissoria. Basta pagarla.
Chi sarà il prossimo allenatore del Real Madrid?
Si è scritto molto in questi giorni, ma io non voglio dire nulla finché non sarò presidente. E quando lo diventerò, sceglierò uno dei tre che stiamo vagliando. Quello che posso dire, però, è che i tre allenatori in lizza sono molto simili e che mai José Mourinho è stato tra i papabili. Nessuno ha mai parlato con lui.
Manuel Pellegrini sarà presentato martedì e Kakà giovedì? E Cristiano Ronaldo?
Per quanto riguarda le presentazioni di Pellegrini e Kakà, questo lo sta dicendo lei, non io. Però certo che mi piacerebbe molto averli con noi. Ma tengo a precisare che nessuno ha parlato con Pellegrini. Riguardo a Cristiano Ronaldo, quando sarò presidente del Real vedrò questa famosa clausola Ronaldo. Però, tutte le clausole sono trattabili. Comunque è un giocatore che mi piace, è uno dei migliori al mondo.
Insomma ci saranno acquisti importanti?
Acquisteremo alcuni dei migliori giocatori del mondo e di Spagna, tenendo un occhio fisso anche sul settore giovanile.
Quanti acquisti ha previsto?
Credo faremo cinque o sei acquisti, ma devono essere tra i migliori del mondo e di Spagna.
Le piace Villa?
E' un giocatore eccellente. Non so se Valdano abbia pranzato con il suo agente ma certamente è uno di quelli che potrebbero giocare nel Real Madrid.
Esclude di poter comprare giocatori del Barcellona in questa stagione?
In questo momento non ho parlato di nessun giocatore del Barcellona né di nessun'altra squadra. Però, per comprare un giocatore blaugrana, basta accordarsi con il club o pagare la clausola di rescissione. Questo vale per il Barcellona, così come per il Real Madrid.
Che ruolo avrà Zinedine Zidane?
Sarà un consigliere del presidente, ho già parlato con lui. Aiuterà l'immagine del Real Madrid ma non so se sarà retribuito. Viene per imparare, ma in qualche modo sarà retribuito.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID Empty Re: FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

Messaggio Da dany Ven Mag 29, 2009 11:42 am

5 o 6 acquisti tra i migliori del mondo...cazz...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID Empty Re: FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Mag 29, 2009 11:42 am

dany ha scritto:5 o 6 acquisti tra i migliori del mondo...cazz...

Uguale a Moratti muttley
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID Empty Re: FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

Messaggio Da dany Ven Mag 29, 2009 11:43 am

sisi...=(
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID Empty Re: FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 29, 2009 11:45 am

Ahahaha....servono 11 nuovi acquisti per rifondarlo.... La squadra fa cagare tutta....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID Empty Re: FLORENTINO PEREZ SVELA IL NUOVO REAL MADRID

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.