Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

5 partecipanti

Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Set 06, 2012 7:52 am


La lussazione al secondo dito del piede subita il 2 agosto a Spalato l'ha messo fuori causa per questo avvio di stagione, ma Cristian Chivu sta per tornare a disposizione di Stramaccioni e contro il Siena, il 23 settembre, ci sarà. Secondo la Gazzetta dello Sport, quello del romeno sarà un rientro importante, visto che lì dietro è l'unico in grado di avviare l'azione con una certa facilità, specie nel momento in cui si fa sentire l'assenza di Stankovic, altra defezione per il tecnico nerazzurro.



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Cuchu82 Gio Set 06, 2012 8:13 am

ancora non ho capito...se strama vede bene stankovic...o no...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Morris91 Gio Set 06, 2012 9:15 am

Cuchu82 ha scritto:ancora non ho capito...se strama vede bene stankovic...o no...

Penso che non sia una prima scelta a centrocampo per Strama, ecco.. Anche perchè si era sentito parlare di una cessione.. Troppi infortuni!
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Cuchu82 Gio Set 06, 2012 10:43 am

Morris91 ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:ancora non ho capito...se strama vede bene stankovic...o no...

Penso che non sia una prima scelta a centrocampo per Strama, ecco.. Anche perchè si era sentito parlare di una cessione.. Troppi infortuni!

diciamo che visto che è rimasto...sicuramente durante la stagione potrà essere di aiuto..anche perchè penso che in un centrcampo a 3 ...se contornato da guarin e gargano..... lui possa ancora dare un bel contributo...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Set 06, 2012 11:34 am

Il centrocampo sarà fatto di picchiatori... queste sono le direttive di Strama.. Pestaggi in mediana e libertà in attacco... Guarin-Gargano-Mudingayi secondo me sono i più accreditati... Con Cuchu-Dejan-Obi-Mariga a sostituirli...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Set 06, 2012 1:44 pm


Per Torino puó essere pronto... Il Drago !










NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Set 06, 2012 3:31 pm

Stankovic non troverà spazio... anche perchè, giustamente, bisogna rodare i nuovi e Gargano mi sembra stia facendo bene.

Non so invece Silvestre quanto credito abbia ancora... non mi stupirei vedere Chivu vicino a Ranocchia a breve. Silvestre non ha avuto l'ambientamento rapido sperato.... comunque io sono convinto sia affidabile
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Set 06, 2012 3:57 pm

aspettiamo a bollarlo come pacco...l'ultimo anno a catania è stato uno dei migliori centrali del campionato, l'anno scorso non si attestato a quei livelli ma comunque ha fatto bene...è scuola boca quindi la pressione di giocare in una grande squadra l ha già testata...vediamo
l'impressione è che anche il gioco di stramaccioni non aiuti molto i difensori...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Morris91 Gio Set 06, 2012 6:03 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Stankovic non troverà spazio... anche perchè, giustamente, bisogna rodare i nuovi e Gargano mi sembra stia facendo bene.

Non so invece Silvestre quanto credito abbia ancora... non mi stupirei vedere Chivu vicino a Ranocchia a breve. Silvestre non ha avuto l'ambientamento rapido sperato.... comunque io sono convinto sia affidabile

Ad esser sincero nelle passate stagioni non l'ho mai seguito.. Comunque parlando con un amico, mi diceva che Silvestre è sopravvalutato.. che finirà come kjaer o mexes..
Però lì per lì non ci ho voluto fare caso, ho voluto aspettare per vederlo in campo.
Io non l'ho visto molto bene.. sembra molto insicuro ecco..

Mo le cose sono due.. O non si è ambientato ( e mi sembra difficile per vari motivi) o al max è fuori condizione.. Oppure è stato realmente sopravvalutato come scelta.. Ma siamo ancora all'inizio.. Direi che ci può stare..

In difesa ultimamente ho visto bene Ranocchia.. Samuel invece alterna buoni interventi e cappellate.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Cuchu82 Ven Set 07, 2012 9:43 am

si effettivamente è stato l'unico fin'ora che non mi ha mai convinto...

mentre invece solo contro la roma non mi è piaciuto tanto gargano... ma sicuramente è un caso...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Morris91 Ven Set 07, 2012 10:02 am

Cuchu82 ha scritto:si effettivamente è stato l'unico fin'ora che non mi ha mai convinto...

mentre invece solo contro la roma non mi è piaciuto tanto gargano... ma sicuramente è un caso...

Dai diciamo che tutta la squadra non ha girato.. Secondo me la differenza tra Gargano e Cambiasso oltre la corsa è la disposizione e il senso della posizione.. Cambiasso è vero che non corre ma lo trovi spesso ovunque in difesa a raddoppiare.. Spesso si abbassa quasi a sembrare un Centrale.. Ogni tanto lo si trova pure in area per qualche inserimento..

Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Set 07, 2012 10:45 am

Silvestre di Catania era un muro invalicabile... io ci credo.

Gargano è dinamico, non mi dispiace affatto.

Quello che ho visto contro la Roma sono i passaggi in verticale. Troppi passaggi "sicuri", orizzontali, lenti.... a me piace il gioco in verticale, purtroppo non abbiamo centometristi... e quindi dobbiamo fare di necessità virtù
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Morris91 Ven Set 07, 2012 12:10 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:
Quello che ho visto contro la Roma sono i passaggi in verticale. Troppi passaggi "sicuri", orizzontali, lenti.... a me piace il gioco in verticale, purtroppo non abbiamo centometristi... e quindi dobbiamo fare di necessità virtù

Se ci fai caso quasi tutte le squadre che affrontiamo ci pressano come dannati.
La Roma riusciva a fare un ottimo pressing già sulla nostra difesa, questo perchè portavano 3 davanti..

Noi sembriamo sempre in inferiorità numerica sia a centrocampo che in attacco in fase di costruzione..
Difficilmente riusciamo a costruire una manovra, e proviamo il lancio lungo che diventa spesso inutile quando hai il solo Milito in mezzo a 4..

Insomma.. A me non piace il nostro sistema di gioco.. I giocatori sono spesso distanti e quando ci pressano in 2 (cioè sempre) perdiamo palla.. Questo succede in tutti i reparti.. E' una cosa che noto in tutte le partite e da un bel pò.. Quella sensazione di giocare con un uomo in meno.. della coperta troppo corta ecco..




Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Set 07, 2012 1:22 pm

Si.. questo indipendentemente da Cambiasso... Credo che l'Inter abbia in Sneijder il faro, nel bene o nel male... nel senso che se gira lui ok, altrimenti buonanotte... Contro la Roma mi ha irritato... Milito troppo solo.. Cassano in queste condizioni fisiche può far bene solo con le squadrette
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Morris91 Ven Set 07, 2012 3:10 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Cassano in queste condizioni fisiche può far bene solo con le squadrette

Certamente la sua condizione migliorerà.. però riesce a mettere bei palloni, precisi in direzione e potenza.. con una visione incredibile.. Molte volte ci permette di smarcare l'attaccante diretto in porta..
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Set 08, 2012 11:44 am

Appunto... ora vedo Palacio e Cou più in forma... e quindi per il bene delle squadra meglio loro
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Cuchu82 Mer Set 12, 2012 8:49 am

COu dovrebbe giocare di più.... bisogna dargli continuità...se no il discroso di averlo mandato 6 mesi via risulterà vano..... aveva acquistato quella giusta fiducia nelle sue potenzialità...che ora sarebbe tremendo...perdere...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu torna con il Siena, Stankovic no ! Empty Re: Chivu torna con il Siena, Stankovic no !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.