Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

4 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Apr 27, 2012 9:07 pm


"Quelle che ha detto Zanetti sono parole sagge. Vediamo se la Figc accetta la provocazione, a quel punto liberi tutti, è questione di buon senso", dice Massimo Moratti uscendo dall'assemblea degli azionisti della Saras tenutasi oggi a Palazzo Turati, in merito alla questione legata alla terza stella che la Juventus vuole mettere sulla maglia in caso di vittoria del campionato. "È una cosa che ha poca logica, per il momento mi sembra solo una provocazione", prosegue Moratti.


In questo momento Massimo Moratti, non si vuol far distrarre da altri nomi per la panchina dell'Inter. Massimo Moratti - su Guardiola - dopo l'assemblea degli azionisti Saras a Milano - dice: "Credo che si prenderà un anno sabbatico". "Per il futuro penso solo a Stramaccioni", aggiunge il patron nerazzurro. "Stramaccioni merita un voto molto buono. Contro Cagliari e Fiorentina, anche se non è andata bene, ha avuto coraggio, e questa cosa non mi è dispiaciuta per niente". "Dobbiamo far bene, il Napoli ha molta sicurezza, noi dobbiamo solo vincere - ha aggiunto - abbiamo una gara con il Parma che è difficile e poi c'é il derby".


"Ho letto quello che si dice in Francia, mi fa piacere, non credo accadrà. Tutto dipende dall'evoluzione che vogliamo dare al club. È necessario guardarsi intorno, per lui come per altri": Massimo Moratti commenta così le continue voci provenienti dalla Francia, su un ritorno di Leonardo all'Inter.



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Re: Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Apr 28, 2012 12:10 am

Io credo in lui.... queste partite non fanno testo, perchè un allenatore si giudica quando ha a disposizione la rosa che desidera (come Mancini e Mou hanno avuto)....

Quindi pure Benitez,Gasp,Leo,Ranieri hanno alibi.... la loro sfortuna è stata una mancanza del club, non abituato all'aria rarefatta di chi è sul tetto del mondo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Re: Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da mannello Sab Apr 28, 2012 6:44 am

Beh stramaccioni è conformabile se gli si danno gli strumenti...
Poi è ovvio che se si pensa all'anno scorso anche un altro semi esordiente come leonardo ha fatto bene solo "pizzicando" le corde giuste, niente di che...a noi serve calma,fiducia,una buona dose di camomilla per i tifosi (me compreso) e meno SKY,Mediaset ecc ecc....stramaccioni non ne ha persa una,ha dato spinta e orgoglio, giocano gli stessi più o meno, pero questi adesso sono quelli di cui ci si puó fidare checchè se ne dica..il prossimo anno sarà di sicuro diverso, sperando nella champions
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Re: Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Apr 28, 2012 10:04 am

quoto
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Re: Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Sab Apr 28, 2012 1:13 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto: quoto

Anch'io.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Re: Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Apr 28, 2012 2:11 pm

mannello ha scritto:Beh stramaccioni è conformabile se gli si danno gli strumenti...
Poi è ovvio che se si pensa all'anno scorso anche un altro semi esordiente come leonardo ha fatto bene solo "pizzicando" le corde giuste, niente di che...a noi serve calma,fiducia,una buona dose di camomilla per i tifosi (me compreso) e meno SKY,Mediaset ecc ecc....stramaccioni non ne ha persa una,ha dato spinta e orgoglio, giocano gli stessi più o meno, pero questi adesso sono quelli di cui ci si puó fidare checchè se ne dica..il prossimo anno sarà di sicuro diverso, sperando nella champions


Stra quoto Anch'io...!



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Penso solo a Stramaccioni" Empty Re: Moratti: "Penso solo a Stramaccioni"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.