Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo"

3 partecipanti

Andare in basso

Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo" Empty Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 26, 2012 10:11 pm


Anche Andrea Ranocchia è intervenuto alla XVII edizione del Premio San Siro Gentleman. Intervistato all'arrivo all'Hotel Marriott di Milano, ha dichiarato: "Terzo posto? Ci credevamo prima e ci crediamo quindi ancor di più ora, un obiettivo che per molti era senza speranza ma non per noi. Stramaccioni anche l'anno prossimo? Sono cose che deciderà il presidente, ma certamente presidente e società in lui ci hanno creduto da subito e lo hanno fatto a ragione. È un allenatore giovane ma con idee innovative, ha dato linfa alla squadra, serenità e compattezza, voglia di crederci fino alla fine. Ci troviamo bene con lui.

La Nazionale? Ci spero, ho avuto un po' di infortuni quest'anno e non ho giocato moltissimo, ma ci spero, con Prandelli ci siamo sentiti e gli ho detto che ora sto bene. Mi sento in forma e spero di giocare il più possibile da qui alla fine. Se mi sento da Inter? Sì. Mai pensato di andare via? No, voglio onorare questa maglia alla quale tengo tantissimo. Il derby? Pensiamo alle due partite che ci sono prima, poi penseremo al derby"



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo" Empty Re: Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo"

Messaggio Da Fabietto96 Ven Apr 27, 2012 8:02 am

Ranocchia titolare d'ora in poi. ha bisogno di spazio per diventare il miglior difensore centrale del mondo.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo" Empty Re: Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Apr 27, 2012 1:20 pm

Fará bene, como ogni giovane ha bisogno di una spalla che gli dia tranquillitá per giocare e crescere...!
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo" Empty Re: Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Apr 27, 2012 1:48 pm

Con Juan Jesus, che è rapido nei ripiegamenti, potrebbe far bene..... anche in quest'ottica non capisco perchè Chivu debba rinnovare...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo" Empty Re: Ranocchia: "Terzo posto? Noi ci crediamo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.