Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovanissimi Reg.: 4-0 contro il Como

Andare in basso

Giovanissimi Reg.: 4-0 contro il Como  Empty Giovanissimi Reg.: 4-0 contro il Como

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 25, 2012 10:44 pm


Nella gara contro il Como valida per la tredicesima giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali, i nerazzurri di Marco Mandelli si sono imposti per 4-0 contro il Como, ottenendo lo stesso risultato della gara di andata. A rete il Melkamu Taufer, che con la doppietta odierna si porta a quota 10 marcature stagionali, quindi Loris Vago, che ha firmato la sua trentesima (30ª) rete stagionale e immancabile al gol Justice Opoku, al suo quarantatreesimo (43º) centro.

"Una gara a due velocità - commenta Mandelli - Nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo e infatti si è andati a riposo sullo 0-0. Il Como si chiudeva bene in fase difensiva e noi lavoravamo la palla troppo lentamente. Nella ripresa - continua il tecnico interista - abbiamo fatto meglio e siamo subito passati in vantaggio. Dopo il nostro gol il Como si è disunito e quindi è stato tutto più semplice".

A quattro giornate dal termine (compreso il recupero contro la Tritium) la squadra di Mandelli rimane prima in classifica a punteggio pieno: 27 vittorie in 27 gare, con 151 gol fatti e 15 subiti.



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.