Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto...

4 partecipanti

Andare in basso

Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto... Empty Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Apr 24, 2012 7:58 pm

Philippe Coutinho sta incantando la Spagna e i tifosi dell’Espanyol con il suo calcio spettacolare e talentuoso. I media iberici esaltano le sue giocate e il brasiliano si sta imponendo di diritto come uno dei nuovi protagonisti della Liga.

Cou commenta l’esperienza positiva al Español: “Mi trovo molto bene qui perché è un calcio dove si gioca abbastanza la palla e spero di poter aiutare la squadra fino al termine della stagione. Per me in questo momento è molto importante giocare, quando tornerò all’Inter a giugno spero di poter avere anche lì questa opportunità”.

Il fantasista è rimasto legato all’ambiente nerazzurro, difatti sente ancora alcuni suoi ex compagni di squadra, in particolare Lucio che definisce: “Un bravissimo giocatore e una persona speciale”, mentre su Stramaccioni, che al momento punta ancora sulla vecchia guardia nonostante abbia allenato sempre i giovani fino al mese scorso, Philippe preferisce non esprimersi visto che “non lo conosco bene”.

Il prestito di Coutinho all’Español si conclude a fine stagione, il suo futuro è ancora incerto ma con le sue parole evindenza la sua volontà: ”Al momento penso a fare bene qui con la squadra catalana, poi dovrò tornare a Milano e penserò all’Inter. A proposito di questo voglio ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto; posso promettere loro che quando tornerò, tornerò più forte”.


Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto... Coutin11



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto... Empty Re: Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto...

Messaggio Da dany Mar Apr 24, 2012 8:44 pm

Forza Cou...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto... Empty Re: Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto...

Messaggio Da ildanyz Mer Apr 25, 2012 8:48 am

la strada è semplice: bisogna riportarlo a casa, vendere sneijder e costruire intorno a lui l'inter del futuro... solo chi capisce poco di football può non apprezzare un giocatore del genere. bisogna semplicemente voltare pagina, pensionare tutti gli over 30 tranne la coppia di centrali o tenerne uno dei 2, tenere il capitano mettendogli però in testa che non sarà un titolare e rifondare, il centrocampo nuovo ce l'hai in casa, confermi guarin come mezz'ala, piazzi poli davanti alla difesa e obi a sinistra, se ne hai l'opportunità ne prendi un'altro alla guarin, giovane e già con esperienza, altrimenti punti su questi che quando hanno giocato hanno dimostrato di avere piedi polmoni e palle. l'attacco è da rifondare ora, se milito ha ancora mercato (psg?) lo vendi e risparmi 12 milioni di ingaggio, sbologni forlan, se pazzini ha mercato e puoi venderlo per una buona cifra lo vendi altrimenti lo tieni come riserva, come unico attaccante di quel tipo, cioè un rapace da area che però lontano dalla porta non può darti molto se non procurarsi qualche punizione di alleggerimento a metà campo... prendi lucas e spendi e prendi una punta centrale al max di 25 anni... cedi maicon per isla, tieni nagatomo a sinistra e via...


alla fine le strade son 2: o cacci i soldi e rifai una squadra forte da subito, oppure punti sui giovani e fai un progetto tipo udinese, senza aspettarti di vincere l'anno prossimo ma essendo consapevole di star costruendo qualcosa... ora come ora non stiamo facendo nessuna delle 2 cose, stiamo tirando a campare con dei giocatori che sono già finiti e sostanzialmente hai buttato un anno nel cesso, la roma sta ottenendo i nostri stessi risultati, ma sta costruendo qualcosa, noi, nella migliore delle ipotesi, l'anno prossimo saremo messi come è messa ora la roma, mentre loro saranno una squadra giovane con un anno di serie A e di roma alle spalle pronti a fare molto meglio il prossimo anno...

sostanzialmente grazie ai nostri spettacolosi senatori abbiamo buttato nel cesso un anno, ritardando di un anno la ricostruzione della nostra inter, poi ci sono persone per le quali conta l'inter e persone per le quali contano i beniamini storici, io sono stanco di vedere gente che cammina
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto... Empty Re: Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto...

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Apr 25, 2012 9:53 am

Credo che farebbero giocare volentieri Ranocchia se fosse più bravo di Lucio... che non mi pare faccia parte del clan....

Al di là di tutto.... speriamo cresca in fretta.... aspettiamolo.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto... Empty Re: Coutinho: Torno a giugno, voglio giocare e ringraziare i tifosi nerazzurri perché mi hanno sempre aiutato e sostenuto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.