Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima Serata: Ricardo Alvarez, Il capitano è una cosa che non ho mai visto... Nessuno si può avvicinare a lui, è la storia, è un mito...

Andare in basso

Prima Serata: Ricardo Alvarez, Il capitano è una cosa che non ho mai visto... Nessuno si può avvicinare a lui, è la storia, è un mito... Empty Prima Serata: Ricardo Alvarez, Il capitano è una cosa che non ho mai visto... Nessuno si può avvicinare a lui, è la storia, è un mito...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Apr 12, 2012 10:34 pm


MILANO - Ecco su Inter Channel, "Prima Serata" di Edoardo Caldara con ospite Ricardo Alvarez.

I tifosi lo stuzzicano: Ricardo, devi correre di più... almeno quanto Zanetti...
"Il capitano è una cosa che non ho mai visto... Nessuno si può avvicinare a lui, è la storia, è un mito", risponde Alvarez. E, prontamente, Caldara insiste: ma che idea ti eri fatto, dall'Argentina, di Javier? "Se non lo conosci, ti fai l'idea di un professionista magnifico, ma anche di uomo serio. Poi, quando hai la fortuna di conoscerlo, come ho avuto io, ti accorgi che il professionista è davvero quello che immaginavi, però l'uomo è... un sacco divertente, sa far sorridere gli amici, trasmette sempre buon umore pur essendo un campione che, probabilmente, non se ne vedono più tanti in giro... ".

Con quel italiano d'Argentina, Ricardo si esprime bene: "Ho avuto la fortuna di conscere gente con le quali mi piace, mi fa piacere, parlare. In squadra, ovviamente, ma non solo, e questo mi ha aiutato con l'italiano". Caldara è abile nell'estirpare ad Alvarez un dietro le quinte davvero simpatico: ma, compagni a parte, con chi parli? "Il portunaio di casa mia, per esempio; è interista, lo porto sempre allo stadio; vabbè, quest'anno è un po' arrabbiato, però non mi dice nulla su di me o sui miei compagni, però qualcosa secondo me pensa... ".

"Prima Serata" di Inter Channel con Alvarez è anche un successo... rosa. Tanti i complimenti al femminile per Ricardo: "Io carino? E chi mi ha scritto? Mia mamma?": no, è semplicemente Caterina, e non è mica l'unica.

Si sorride, si scherza, si chiude parlando e ragionando di calcio e di Inter: "Per me - saluta Ricardo - è un'esperienza incredibile, anche se non è stata la stagione migliore per la squadra. Essere qui è un orgoglio, è un onore. Nel mondo ci sono tanti, tantissimi giocatori che vogliono indossare questa maglia, io la considero davvero una grande fortuna".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.