Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

De Laurentiis: Tra Napoli e Juventus c'è una sorta di gemellaggio...

Andare in basso

De Laurentiis: Tra Napoli e Juventus c'è una sorta di gemellaggio... Empty De Laurentiis: Tra Napoli e Juventus c'è una sorta di gemellaggio...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Apr 11, 2012 6:45 am


"Tra Napoli e Juve c'è una continuità assoluta sin da quando siamo ripartiti dalla serie B. Mi sembra che ci sia una specie di gemellaggio sul piano dei vari incontri". Aurelio De Laurentiis esamina ai microfoni di Radio Marte i rapporti e le affinità tra Napoli e Juventus, anche in vista dell'appuntamento di fine maggio all'Olimpico quando le due squadre si contenderanno la Coppa Italia. "I nostri tifosi hanno accompagnato la squadra dimostrando una grande maturità sia all'estero che in Italia. Saranno all'altezza anche per la bellissima finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico. Il Viminale sta studiando tutte le misure, non mi permetto di mettere bocca, ha una grande responsabilità. Io rappresento i desideri della mia gente. Ci sono un milione e duecentomila persone che hanno frequentato lo stadio e solo trecentomila hanno la tessera del tifoso. Mi devo preoccupare anche degli altri novecentomila. Capisco che deve essere una festa, ci saranno gli occhi di tutti su questa manifestazione. Ci sarà anche il presidente Napolitano". "La manifestazione - conclude De Laurentiis - deve essere all'insegna dello sport e dell'amicizia. Il rispetto tra due tifoserie deve essere massimo. È un fattore importante, poi vedremo che cosa accadrà. Se la Juve dovesse vincere lo scudetto, ci sarebbe anche la famosa partita a Pechino sempre tra queste due squadre".



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.