Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovanissimi Regionali: 2ª classificati al MIC in Costa Brava, Spagna...

Andare in basso

Giovanissimi Regionali: 2ª classificati al MIC in Costa Brava, Spagna...  Empty Giovanissimi Regionali: 2ª classificati al MIC in Costa Brava, Spagna...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 08, 2012 11:03 pm


COSTA BRAVA (Spagna) - I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli si sono classificati secondi al Torneo MIC in Costa Brava, in Spagna. Sessantaquattro squadre partecipanti, divise in 16 gironi da 4 ciascuna, si sono affrontate in gare di sola andata; i nerazzurri hanno vinto il girone di classificazione a punteggio pieno, senza subire alcuna rete.
Nei sedicesimi di finale l'Inter ha battuto 5-0 i colombiani dello Sport Maneira; negli ottavi l'Inter si è imposta 3-0 contro il Leida, formazione catalana grazie alle reti di Opoku, Vago e Moleri. Ai quarti la squadra di Mandelli ha superato l'Espaniol 2-0 (Opoku e Goury), quindi nella semifinale è stata decisiva la doppietta di Justice Opoku per la vittoria contro il Real Madrid (2-1).
Nella finalissima, disputata oggi, l'Aspire ha avuto la meglio per 1-0 e segnando la seconda delle due reti subite dai nerazzurri.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.