Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan cerca Allenatore: Spalletti, Capello o... Guardiola ?

2 partecipanti

Andare in basso

Milan cerca Allenatore: Spalletti, Capello o... Guardiola ? Empty Milan cerca Allenatore: Spalletti, Capello o... Guardiola ?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Apr 08, 2012 10:37 pm


Il Milan non va, sorpassati dalla Juve per la corsa scudetto si parla di nuovo allenatore, e intanto Allegri fa gli scongiuri.

In casa Milan è sempre piaciuto Luciano Spalletti. L'ex tecnico della Roma è apprezzato soprattutto per la sua idea di calcio. E dopo due anni lontani dall'Italia potrebbe desiderare un ritorno in patria. Il Milan poi sarebbe un grande ritorno. L'ipotesi in estate potrebbe prendere corpo.

Il nome più facile da fare è quello di Fabio Capello. I rapporti con Berlusconi sono sempre ottimi. E se il presidente non dovesse trovare un nome di suo gradimento, potrebbe puntare sull'usato sicuro. Capello spera in una chiamata da qualche squadra straniera, ma se dovesse rimanere a spasso, il Milan sarebbe un posto di lavoro difficilmente rifiutabile.

Il grande sogno di Silvio Berlusconi si chiama Pep Guardiola. I 10 minuti di chiacchierata a San Siro dopo l'andata dei quarti di finale di Champions potrebbero essere stati il primo approccio informale. Guardiola non è ancora sicuro di restare sulla panchina del Barcellona. Forse ha bisogno di nuovi stimoli. Un Barça vincente di nuovo in Europa e nella Liga potrebbe convincere il tecnico dei catalani a cambiare aria. Pep conosce già l'Italia e le sue logiche. Si adatterebbe più in fretta che altrove. Sarebbe una scelta coraggiosa, lasciare la Spagna, ma il Milan sarebbe un'alternativa meno rischiosa di altre.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Milan cerca Allenatore: Spalletti, Capello o... Guardiola ? Empty Re: Milan cerca Allenatore: Spalletti, Capello o... Guardiola ?

Messaggio Da mannello Lun Apr 09, 2012 3:42 pm

secondo me allegri ha portato un buonissimo gioco al milan...lui e ibra sono stati i fautori di ottime cose e si è visto da come tutti gli altri (muntari compreso) si siano integrati bene col progetto....secondo me sarebbe sbagliato mandarlo via....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.