Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan Juve, é Guerra Totale. Furia di Allegri contro la Juve: Noi danneggiati, e loro continuano a parlare...

Andare in basso

Milan Juve, é Guerra Totale. Furia di Allegri contro la Juve: Noi danneggiati, e loro continuano a parlare... Empty Milan Juve, é Guerra Totale. Furia di Allegri contro la Juve: Noi danneggiati, e loro continuano a parlare...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Mar 31, 2012 7:06 pm


Dopo Catania-Milan è un Max Allegri furibondo quello che si presenta di fronte ai microfoni di Sky Sport. Nel mirino dell'allenatore del Milan ci sono gli errori arbitrali e la Juventus.

"Il gol fantasma di Robinho? E' difficile da vedere, ma c'è il gol - spiega Allegri -. Non è una questione dell'arbitro, il problema è che molti parlano e invece dovrebbero stare zitti. Stamattina ho letto di nuovo che qualcuno vuole dei vantaggi, noi abbiamo giocato cinque partite equilibrate e ogni volta abbiamo subito episodi contro. Posso anche dire quali sono le partite: stasera, contro la Juventus quando il campionato sembrava chiuso, a Firenze, a Roma col rigore dato e poi tolto. Le uniche quattro gare equilibrate che abbiamo giocato. Bisogna stare zitti, stamattina ho letto altre dichiarazioni, ma il gol di Muntari vale tutto il campionato. Noi non facciamo mai polemica, ma poi tornano di nuovo a parlare degli arbitri. A questo punto anche io parlo degli episodi arbitrali".

Quando parla di 'qualcuno', Allegri fa chiaramente riferimento all'ad della Juventus, Beppe Marotta, che in un'intervista a Tuttosport, parlando degli errori arbitrali a danno dei bianconeri, aveva dichiarato, fra le altre cose: "Arbitri? Paghiamo Calciopoli".

Per quanto riguarda gli aspetti tecnico-tattici del match, Allegri: "Il campo era molto lento, ma abbiamo buttato troppi palloni in attacco senza costruire gioco. Il Catania nel secondo tempo è sceso in campo con un buon piglio, ma noi abbiamo smesso troppo presto di giocare forse accusando la stanchezza per la Champions. Era importante vincere, sapevamo che ci sarebbero state grosse difficoltà perchè il Catania è un'ottima squadra. Al momento, però, abbiamo allungato di un punto".

antimilan mitra gobbo yaho

gobbo mitra antimilan yaho



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.