Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stile Juve: Giacinto Facchetti, ignobilmente insultato con cori beceri anche ieri sera...

Andare in basso

Stile Juve:  Giacinto Facchetti, ignobilmente insultato con cori beceri anche ieri sera... Empty Stile Juve: Giacinto Facchetti, ignobilmente insultato con cori beceri anche ieri sera...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 26, 2012 7:12 am


La coreografia top secret della tifoseria è stata svelata all’ingresso in campo delle due squadre. I tifosi della Juventus hanno esposto i numeri 28 e 29, in riferimento agli scudetti tolti dalla giustizia sportiva, il primo non assegnato, il secondo assegnato all’Inter dopo che una nuova classifica venne stilata. Gli striscioni soprastanti e sottostanti i due numeri, parlavano di un’Inter mai in B, grazie a una provvidenziale prescrizione (proprio quella che salvò la Juventus, condannata in appello nel processo doping), senza che un processo sportivo potesse emettere una sentenza.

E proprio in riferimento all’ultimo scudetto citato, esposto con fierezza nella bacheca interista, ma allo stesso tempo appeso con un quadro nel corridoio dello stadio torinese, si collega a quanto fatto dai nerazzurri nel proprio spogliatoio. Infatti, una maglia di Giacinto Facchetti, ignobilmente insultato con cori beceri anche ieri sera, è rimasta appesa alle pareti della locker room, assegnata ieri sera ai nerazzurri.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.