Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Next Gen Series. Primavera, la visita di Wenger e Brady...

2 partecipanti

Andare in basso

Next Gen Series. Primavera, la visita di Wenger e Brady...  Empty Next Gen Series. Primavera, la visita di Wenger e Brady...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mar 23, 2012 10:44 pm


LONDRA - Passato, presente e futuro del calcio internazionale si incontrano all'Arsenal Training Centre dove la Primavera dell'Inter continua la preparazione in vista della finalissima contro l'Ajax nella Next Generation Series in programma domenica 25 marzo al Leyton Orient Stadium (ore 14.30 italiane).

Questa mattina, infatti, Arsene Wenger e Liam Brady hanno fatto visita alla squadra nerazzurra allenata da Andrea Stramaccioni. L'attuale tecnico dell'Arsenal e l'ex centrocampista anche nerazzurro (irlandese, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dei Gunners, con i quali esordisce a soli 17 anni in prima squadra, colleziona con la maglia dell'Inter 97 presenze e 16 reti nelle stagioni '84, '85 e '86) hanno voluto conoscere da vicino metodi di lavoro dell'Inter e hanno incontrato il direttore generale e amministratore delegato Ernesto Paolillo, il direttore del Settore Giovanile Roberto Samaden e il responsabile Area Ricerca e Selezione Sett. Giovanile, Pierluigi Casiraghi.

Un incrocio di mondi e culture, di studio e lavoro, di professionalità e successi, di Italia e Inghilterra, di Inter e Arsenal: anche questo è la Next Gen.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Next Gen Series. Primavera, la visita di Wenger e Brady...  Empty Re: Next Gen Series. Primavera, la visita di Wenger e Brady...

Messaggio Da dany Sab Mar 24, 2012 12:26 pm

L'importante è che Wenger non rompa il c****!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.