Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

5 partecipanti

Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Dom Mar 18, 2012 5:26 pm


A commentare la partita disputata contro l'Atalanta ai microfoni di Inter Channel c'è anche Andrea Poli: "Sono un po' rammaricato per il risultato: siamo stati bloccati sullo 0-0, è un peccato perchè abbiamo creato, ma è andata così, ora dobbiamo ripartire per affrontare la Juventus a testa alta e senza nessun timore".

Migliore in campo secondo Edoardo Caldara, ma Poli precisa che "ringrazio per i complimenti, ma io cerco sempre di impegnarmi al massimo. Sono molto scontento per il risultato, ma ripeto: ora guardiamo al futuro perchè la prossima partita per noi è molto importante. Sono una persona che non si accontenta facilmente e cerca di fare sempre meglio. Questo credo sia molto importante per un ragazzo di 22 anni".


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Italian83 Dom Mar 18, 2012 8:55 pm

ripartiamo x la 10215202 volta ma va...............
Italian83
Italian83
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 524
Età : 40
Localizzazione : Germania (Bielefeld) Italia (Lecce)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://www.Inter.it

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Mastroeny Dom Mar 18, 2012 9:38 pm

Il presidente che abbandona la barca che affonda alla fine del primo tempo, squadra che nn vince neanche per sbaglio, attaccanti non all'altezza della situazione, caos generale evidente. Dirigenti che litigano e un allenatore che continua a sostenere che i ragazzi sono fantastici e che in allenamento danno sempre il meglio. Non so voi ma io mi sono rotto i co***** di farmi prendere per il culo.
Ps: domenica ci piallano.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mar 19, 2012 10:12 am

Mastroeny ha scritto:Il presidente che abbandona la barca che affonda alla fine del primo tempo, squadra che nn vince neanche per sbaglio, attaccanti non all'altezza della situazione, caos generale evidente. Dirigenti che litigano e un allenatore che continua a sostenere che i ragazzi sono fantastici e che in allenamento danno sempre il meglio. Non so voi ma io mi sono rotto i co***** di farmi prendere per il culo.
Ps: domenica ci piallano.

Come dice un simpatico spot pubblicitario :A Te piace vincere facile,vero? Ti sei rotto i co***** di farTi prendere per il culo?Si? Mi permetto,allora,un modesto suggerimento:cambia casacca,tifa per il club finanziato dai f.lli Graviano o per
la " rinata" iuventus.Congratulazioni ed auguri.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Mastroeny Lun Mar 19, 2012 10:45 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Mastroeny ha scritto:Il presidente che abbandona la barca che affonda alla fine del primo tempo, squadra che nn vince neanche per sbaglio, attaccanti non all'altezza della situazione, caos generale evidente. Dirigenti che litigano e un allenatore che continua a sostenere che i ragazzi sono fantastici e che in allenamento danno sempre il meglio. Non so voi ma io mi sono rotto i co***** di farmi prendere per il culo.
Ps: domenica ci piallano.

Come dice un simpatico spot pubblicitario :A Te piace vincere facile,vero? Ti sei rotto i co***** di farTi prendere per il culo?Si? Mi permetto,allora,un modesto suggerimento:cambia casacca,tifa per il club finanziato dai f.lli Graviano o per
la " rinata" iuventus.Congratulazioni ed auguri.

No, tifo per l'inter, come ho fatto e come farò per sempre. Ma non ho gli occhi foderati di prosciutto. Riesco a vedere il caos e la confusione che regna oggi all'inter, a differenza tua. Non sempre si vince, per carità, ma almeno bisogna provarci. Vedere Forlan che a 3.5 mln all'anno si rifiuta (perche si è rifiutato!) di entrare mi fa pensare che regni l'anarchia, come in passato. Che non ci sia quell'uomo forte (che anche la curva reclama) che detti legge. Sentire Ranieri che continua a sostenere che i ragazzi hanno dato tutto dopo le recenti figuracce mi fa soltanto ridere. Si può vincere o si può perdere, è il calcio, ma con dignita, per professionalità, per dovere, per rispetto. Mi ha dato fastidio vedere il Presidente che se nè andato a fine primo tempo, quasi per paura di essere contestato dopo. Io mai ho spento la tv, prima della fine di una partita dell'Inter, mai! Anche quando non vincevamo mai e a gennaio il notro campionato era già segnato. Le ho viste sempre tutte, anche quando non contavano un c****.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Mastroeny Lun Mar 19, 2012 10:48 am

Dai facciamo allora finta che sia tutto ok, che sia solo un anno sfortunato come dice Ranieri, dai. Continuiamo a giustificarli, dai.
La fortuna è l'alibi di chi non sa tenere duro, la fortuna e "l'anno si" te lo devi meritare, conquistare, lasciando sul campo tutto quello che hai!
Non appellarti alla sfortuna come causa di ogni figuraccia.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Mastroeny Lun Mar 19, 2012 10:54 am

PS: io sarò sempre grato al Presidente. GLi voglio bene e glie ne vorrò sempre. Posso capire il suo stato d'animo, visto che è simile al nostro. Sarà incazzato nero immagino. Ma dovrebbe chiedersi perche siamo arrivati a questo punto. Forse il suo essere troppo tifoso e troppo "brava persona" a fatto si che numerose figure incapaci lo abbiamo mal consigliato. Oggi lo vedo molto solo.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mar 19, 2012 11:18 am

Mastroeny ha scritto:PS: io sarò sempre grato al Presidente. GLi voglio bene e glie ne vorrò sempre. Posso capire il suo stato d'animo, visto che è simile al nostro. Sarà incazzato nero immagino. Ma dovrebbe chiedersi perche siamo arrivati a questo punto. Forse il suo essere troppo tifoso e troppo "brava persona" a fatto si che numerose figure incapaci lo abbiamo mal consigliato. Oggi lo vedo molto solo.

Non esiste l'essere " Troppo Brava persona",lo si è punto e basta,il dr.Moratti è una brava persona.Adesso tornano di moda i " Fenomeni" in quanto apparentemente vincenti;a molti, nel nostro povero Paese,basta un'annata deludente per parlare
di clima da tregenda,di caos,di incapacità manageriale,di necessità assoluta dell'Uomo Forte,ecc... Va bè,oggi il mondo è questo purtroppo!La massa si orgasmizza sognando l'uomo forte....



neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Flevi Lun Mar 19, 2012 11:30 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Mastroeny ha scritto:PS: io sarò sempre grato al Presidente. GLi voglio bene e glie ne vorrò sempre. Posso capire il suo stato d'animo, visto che è simile al nostro. Sarà incazzato nero immagino. Ma dovrebbe chiedersi perche siamo arrivati a questo punto. Forse il suo essere troppo tifoso e troppo "brava persona" a fatto si che numerose figure incapaci lo abbiamo mal consigliato. Oggi lo vedo molto solo.

Non esiste l'essere " Troppo Brava persona",lo si è punto e basta,il dr.Moratti è una brava persona.Adesso tornano di moda i " Fenomeni" in quanto apparentemente vincenti;a molti, nel nostro povero Paese,basta un'annata deludente per parlare
di clima da tregenda,di caos,di incapacità manageriale,di necessità assoluta dell'Uomo Forte,ecc... Va bè,oggi il mondo è questo purtroppo!La massa si orgasmizza sognando l'uomo forte....



Caro Nerazzurro l''Inter Massimomorattiana ha vinto non con l'uomo forte ma con il Superman (Mourinho) Un allenatore che viene all'Inter deve sapere che deve combattere non solo contro gli avversari ma anche contro il proprio presidente/tifoso, che come ogni tifoso medio è impaziente, umorale, scostante, ansioso e incompetente.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Mastroeny Lun Mar 19, 2012 11:51 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Mastroeny ha scritto:PS: io sarò sempre grato al Presidente. GLi voglio bene e glie ne vorrò sempre. Posso capire il suo stato d'animo, visto che è simile al nostro. Sarà incazzato nero immagino. Ma dovrebbe chiedersi perche siamo arrivati a questo punto. Forse il suo essere troppo tifoso e troppo "brava persona" a fatto si che numerose figure incapaci lo abbiamo mal consigliato. Oggi lo vedo molto solo.

Non esiste l'essere " Troppo Brava persona",lo si è punto e basta,il dr.Moratti è una brava persona.Adesso tornano di moda i " Fenomeni" in quanto apparentemente vincenti;a molti, nel nostro povero Paese,basta un'annata deludente per parlare
di clima da tregenda,di caos,di incapacità manageriale,di necessità assoluta dell'Uomo Forte,ecc... Va bè,oggi il mondo è questo purtroppo!La massa si orgasmizza sognando l'uomo forte....



Per troppo brava persona intendo troppo ingenuo in un mondo di pescecani.
Poi non è un caso che l'Inter ha vinto con Manicini (uomo con molta personalità) capace di mettesi a capo di un gruppo e con Mourinho, trascinatore assoluto che svolgenva il ruolo di allenatore, psicologo, addetto al mercato, portavoce della società.
Ripeto, ci puo stare che un anno o duo o tre non si vinca nulla, ma foderarsi gli occhi e far finta di niente non mi piace, imputare tutto alla sfortuna lo trovo stupido. Amo l'Inter, amo il Presidente, ma se vedo qualcosa che non va lo dico e lo sottolineo se necessario.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Inter-Atalanta.  Poli: "E' andata così, ora ripartiamo" Empty Re: Inter-Atalanta. Poli: "E' andata così, ora ripartiamo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.