Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

+2
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mar 11, 2012 1:21 pm

Sedute di specifiche e personalizzate, come riporta il sito ufficiale nerazzurro, per Ricardo Alvarez e Andrea Ranocchia. Allenamento di recupero agosnistico per Luc Castaignos, a riposo Ivan Cordoba, Lorenzo Crisetig, Fredy Guarin e Juan Jesus.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 11, 2012 2:35 pm

Alvarez mi manca un pò.... Ranocchia deve crescere ancora, ma su di lui voglio scommettere ...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Mar 11, 2012 3:12 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Alvarez mi manca un pò.... Ranocchia deve crescere ancora, ma su di lui voglio scommettere ...

uhm!Caro Fabio,ho l'impressione che Tu sia un pò masochista,scommessa molto,molto a rischio.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da dany Dom Mar 11, 2012 3:28 pm

Chi è meglio di Ranocchia alla sua età ''Neroazzuro da 60 anni''??
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 11, 2012 3:42 pm

In effetti non sta facendo bene, anzi.... sta deludendo.. ma secondo me è questione di testa. Che debba migliorare è fuori discussione
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da dany Dom Mar 11, 2012 4:00 pm

Ho capito...ma perchè l'anno scorso quando faceva bene nessuno diceva nulla??
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da calciofilo Dom Mar 11, 2012 4:09 pm

dany ha scritto:Chi è meglio di Ranocchia alla sua età ''Neroazzuro da 60 anni''??

non è scarsissimo, per carità... però a me non da nessuna garanzia, cioè mi spiego... solitamente quando marca un avversario, questo, almeno 2-3 volte durante la partita, riesce a sfuggirgli... è troppo macchinoso, un po' lentuccio ma soprattutto ha la grinta di un budino... spero di sbagliarmi però in ottica futura questo di nesta non ha una scarpa e di matrix neanche un ciuffo
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Mar 11, 2012 10:01 pm

Bhè, io ho visto l'anno scorso subire tutti i giocatori veloci... nelle palle alte è favoloso, ma nel breve soffre i piccoletti...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da ildanyz Dom Mar 11, 2012 10:56 pm

ranocchia ha giocato male quest'anno, in partite nelle quali tutta la squadra ha giocato male, io per scelta personale, se devo salvare qualcuno in una squadra dove tutti giocano male salvo i giovani perchè sicuramente hanno margini...

ranocchia la scorsa stagione è stato grandissimo a tratti, deve acquisire nuovamente sicurezza ed essere valutato bene in un periodo brillante per la squadra, anche lucio e samuel quest'anno a tratti hanno sbarellato, e sono lucio e samuel, ranocchia ha sbarellato più di loro, in un periodo in cui eravamo senza centrocampo, ad esempio se avesse giocato venerdì secondo me sarebbe stato in grado di fare una buona gara...

una cosa che mi fa ben sperare è il fatto che quando ha giocato in nazionale l'ho visto molto ma molto più sicuro, probabilmente soffre molto il periodo negativo della squadra...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia! Empty Re: Sedute specifiche per Alvarez e Ranocchia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.