Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

+2
ildanyz
dany
6 partecipanti

Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da dany Lun Mar 05, 2012 1:03 pm

Notizia di mercato clamorosa quella riportata dal tabloid londinese The People. Il vice-capitano del Chelsea Frank Lampard starebbe difatti pensando seriamente a lasciare a fine stagione Stamford Bridge per trasferirsi all'Al Wasl di Diego Armando Maradona. La società araba si sarebbe già fatta avanti offrendo un ingaggio di circa sette milioni di euro all'anno, ma ora Lampard vorrebbe considerare altre due opzioni che gli si offrono. Su tutte pare che l'Inter starebbe pianificando un'offerta per giugno, con il presidente Moratti fortemente intenzionato a dare un volto nuovo al centrocampo e avvantaggiato dagli ottimi rapporti con l'entourage del giocatore. Addirittura in una delle riunioni tenute in questi giorni dai massimi dirigenti nerazzurri, Lampard sarebbe stato individuato come l'uomo intorno a cui rifondare la nuova Inter.

Anche il presidente Abramovich sarebbe al corrente dell'interesse di Moratti che, considerata l'età avanzata del centrocampista, potrebbe chiudere l'operazione con un'offerta pari a 9,5 milioni di euro. Secondo il People si registrerebbe inoltre un'entrata in campo da parte del Psg di Ancelotti, sebbene l'Inter rimanga in prima fila nella rincorsa al 33enne nazionale inglese. Tuttavia l'esonero di Villas-Boas potrebbe indurre Lampard a proseguire la carriera con la maglia dei Blues, a cui è legato da un contratto in scadenza nel giugno 2013.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 1:19 pm

ahahahahahahah
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da dany Lun Mar 05, 2012 1:20 pm

muttley
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 1:58 pm

Non Penso Che L'Inter Riparta Da Un 33 Enne. Io Credo Che Riparta Con: Lucas Moura - Yann M'Vila - Mario Gotze - Shinji Kagawa - Jan Vertonghen - André Schürrle - Mauricio Isla - Gastón Ramírez - Stevan Jovetić - Rafael Barbosa. E Andranno Via: Mauro Zárate - Angelo Palombo - Diego Forlán - Giampaolo Pazzini - Iván Córdoba - Luca Castellazzi - Paolo Orlandoni - Javier Zanetti (Chiude La Carriera) - Diego Milito - Jonathan - Goran Pandev - McDonald Mariga.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da Morris91 Lun Mar 05, 2012 2:12 pm

.E m p e r o r. ha scritto:Non Penso Che L'Inter Riparta Da Un 33 Enne. Io Credo Che Riparta Con: Lucas Moura - Yann M'Vila - Mario Gotze - Shinji Kagawa - Jan Vertonghen - André Schürrle - Mauricio Isla - Gastón Ramírez - Stevan Jovetić - Rafael Barbosa. E Andranno Via: Mauro Zárate - Angelo Palombo - Diego Forlán - Giampaolo Pazzini - Iván Córdoba - Luca Castellazzi - Paolo Orlandoni - Javier Zanetti (Chiude La Carriera) - Diego Milito - Jonathan - Goran Pandev - McDonald Mariga.

Si, poi salvi il campionato master e chiudi PES.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 2:20 pm

Morris91 ha scritto:
.E m p e r o r. ha scritto:Non Penso Che L'Inter Riparta Da Un 33 Enne. Io Credo Che Riparta Con: Lucas Moura - Yann M'Vila - Mario Gotze - Shinji Kagawa - Jan Vertonghen - André Schürrle - Mauricio Isla - Gastón Ramírez - Stevan Jovetić - Rafael Barbosa. E Andranno Via: Mauro Zárate - Angelo Palombo - Diego Forlán - Giampaolo Pazzini - Iván Córdoba - Luca Castellazzi - Paolo Orlandoni - Javier Zanetti (Chiude La Carriera) - Diego Milito - Jonathan - Goran Pandev - McDonald Mariga.

Si, poi salvi il campionato master e chiudi PES.

Non Sono Giocatori Inraggiungibili Io Ho Preso Nomi Che L'Inter Ha Fatto In Estate E Non Se Ne Fece Nulla. Io Penso Che Faranno Cassa Con Diego Milito 15/16 M - Diego Forlán 3/4 M - Giampaolo Pazzini 12/13 M - Iván Córdoba SVINCOLATO - Luca Castellazzi SVINCOLATO - Paolo Orlandoni SVINCOLATO - Goran Pandev 7/8 M. = + 37/38 M.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 3:53 pm

davvero, quando trovi qualcuno che ti da 15 milioni per milito avvisami, non riesco a ricavarli nemmeno all'x-box
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da calciofilo Lun Mar 05, 2012 4:00 pm

già... poi i tre svincolati... ci costerà di più sostituirli egregiamente che tenerceli
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 4:03 pm

ildanyz ha scritto:davvero, quando trovi qualcuno che ti da 15 milioni per milito avvisami, non riesco a ricavarli nemmeno all'x-box

C'e Ne Sarebbero 2. Anzhi Makhachkala - Paris Saint-Germain.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 4:07 pm

per me è già tanto se te ne danno 5 e non te lo chiedono gratis... poi oh, tutto è possibile..
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 4:08 pm

calciofilo ha scritto:già... poi i tre svincolati... ci costerà di più sostituirli egregiamente che tenerceli

Ma Stai Scherzando ? Ahahahahahahahaha Io Finalmente Esulto Che A Giugno Svincoliamo Quei 3. Ivan Cordoba Ormai Ha Raggiunto L'Età Quindi Lo Abbiamo Sostituito Con Juan Jesus. Castellazzi Meglio Avere Come Secondo Vid Belec. Orlandoni Al Suo Porto Entra Enrico Alfonso. E Che Cosa C'e Costato ? NULLA. Informatevi Prima Di Parlare.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 4:10 pm

ildanyz ha scritto:per me è già tanto se te ne danno 5 e non te lo chiedono gratis... poi oh, tutto è possibile..

Allora Il Paris Saint-Germain. A Gennaio A Provato A Prendere Diego Milito Per 10.000.000 €. L'Inter Non L'ha Ceduto Perche Non Aveva Sostituti Adatti.

Ps: Noto Che Parlate Senza Sapere Nulla giveup
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da calciofilo Lun Mar 05, 2012 4:20 pm

si ok, dal tuo primo post sembrava quasi che con la cessione di questi tre sarebbero rimasti i soldi per comprare lucas, gotze, jovetic, isla e scusa se ne dimentico qualcun'altro... e probabilmente hai dimenticato l'unico giocatore che ci permetterà di arrivare a permetterci metà del capitale che serve per prendere lucas... poi con i soldi di milito prenderemo l'altra metà e gli altri... io ci spero
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 4:30 pm

calciofilo ha scritto:si ok, dal tuo primo post sembrava quasi che con la cessione di questi tre sarebbero rimasti i soldi per comprare lucas, gotze, jovetic, isla e scusa se ne dimentico qualcun'altro... e probabilmente hai dimenticato l'unico giocatore che ci permetterà di arrivare a permetterci metà del capitale che serve per prendere lucas... poi con i soldi di milito prenderemo l'altra metà e gli altri... io ci spero

E Per Forza Non Possiamo Recuperare I Soldi Con I Giocatori Che Vendiamo Ma Anche Il Presidente Massimo Moratti Dovrebbe Sganciare Un Bel Assegno Per Far Si Che L'inter Vada Avanti Sia In Europa Che In Italia. Oppure Se Moratti Non Vuole C'e Sempre L'opzione DI Vendere Metà Società A Compagnie Arabe O Indiane.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Mar 05, 2012 4:49 pm

.E m p e r o r. ha scritto:Non Penso Che L'Inter Riparta Da Un 33 Enne. Io Credo Che Riparta Con: Lucas Moura - Yann M'Vila - Mario Gotze - Shinji Kagawa - Jan Vertonghen - André Schürrle - Mauricio Isla - Gastón Ramírez - Stevan Jovetić - Rafael Barbosa. E Andranno Via: Mauro Zárate - Angelo Palombo - Diego Forlán - Giampaolo Pazzini - Iván Córdoba - Luca Castellazzi - Paolo Orlandoni - Javier Zanetti (Chiude La Carriera) - Diego Milito - Jonathan - Goran Pandev - McDonald Mariga.


quoto Anch'io non credo che sia un buon inizio con un Lampard 33enne...!




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" Empty Re: Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.