Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

+4
dany
mannello
Cuchu82
Fabietto96
8 partecipanti

Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabietto96 Gio Mar 01, 2012 1:44 pm

E' Alen Stevanovic il talento più apprezzato della Serie bwin, almeno secondo le preferenze espresse nel sondaggio di Sky.it a un mese dal lancio dell'iniziativa. La fase della votazione libera andrà avanti fino al 26 marzo, dopo di che i migliori 8 passeranno alla fase a eliminazione diretta. Il trequartista serbo del Torino, di scuola Inter, ha raccolto sin qui l'11% dei voti. Alle spalle di Stevanovic c'è Alessandro Florenzi, prodotto del vivaio della Roma, in prestito al Crotone. Come lui, anche Raffaele Pucino del Varese ha raccolto il 10% dei voti espressi.
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Cuchu82 Gio Mar 01, 2012 3:03 pm

in proporzione al ruolo.... Florenzi gli è di gran lunga superiore....

ci sono molti talenti in B... secondo me più validi di stevanovic... fra questi inserisco sicuramente Insigne e Immobile del Pescara.... ma c'è ne sono altri.... tra cui Bardi del Livorno.... poi si parla molto bene di Verratti...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da mannello Gio Mar 01, 2012 3:09 pm

le ali del 433 di zeman sembrano sempre fenomeni assurdi, poi molti si perdono o riescono a dare il massimo solo in certi ruoli, squadre e serie..... stevanovic è un buon laterale però, come molti "prodotti" della serie B vorrei prima vederlo in una "piccola" della serie A, poi giustissimo promuoverlo....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da dany Gio Mar 01, 2012 3:17 pm

E' assurdo che ogni volta si pensi che i giocatori degli altri siano sempre superiori dei nostri...Se è attualmente il più votato un motivo ci sarà.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Cuchu82 Gio Mar 01, 2012 3:22 pm

dany ha scritto:E' assurdo che ogni volta si pensi che i giocatori degli altri siano sempre superiori dei nostri...Se è attualmente il più votato un motivo ci sarà.

guarda potenzilemente è più valido Caldirola anche... che è uno dei nostri.... e cmq fra quelli che ho elencato ho inserito Bardi del Livorno che è nostro...

quindi la tua replica non ha avuto molto senso..era già inserito uno dell'inter....

io quando dico ste cose lo dico sportivamente che siano dell'inter o no... ritengo che quelli che ho elencato siano migliori....

stevanovic l'ho visto più volte.... e secondo me è troppo discontinuo...ma non parlo di partite diverse... ma proprio durante la singola partita....e molte volte è confusionario...tanta foga...e poco altro.... per ora.... poi magai diventa Messi...e allora cambierò opinione...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 01, 2012 4:49 pm

Nemmeno a me esalta..... comunque prima di meritare l'Inter ce ne vuole....

Io sono sempre dell'idea che tra 100 giovani, uno sia da Inter e altri pochi buoni panchinari per l'Inter.... tutto il resto serve per fare cassa e prendere i campioni veri..

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da dany Gio Mar 01, 2012 5:16 pm

Cuchu82 ha scritto:
dany ha scritto:E' assurdo che ogni volta si pensi che i giocatori degli altri siano sempre superiori dei nostri...Se è attualmente il più votato un motivo ci sarà.

guarda potenzilemente è più valido Caldirola anche... che è uno dei nostri.... e cmq fra quelli che ho elencato ho inserito Bardi del Livorno che è nostro...

quindi la tua replica non ha avuto molto senso..era già inserito uno dell'inter....

io quando dico ste cose lo dico sportivamente che siano dell'inter o no... ritengo che quelli che ho elencato siano migliori....

stevanovic l'ho visto più volte.... e secondo me è troppo discontinuo...ma non parlo di partite diverse... ma proprio durante la singola partita....e molte volte è confusionario...tanta foga...e poco altro.... per ora.... poi magai diventa Messi...e allora cambierò opinione...

Ma che c'entra che c'è già uno dell'Inter?

Semmai non ha senso paragonare un terzino con una ala/seconda punta...

Capisci che se è il giovane più votato un motivo c'è?!?!?!?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da ste4 Gio Mar 01, 2012 5:58 pm

io lo seguo già da 2 anni e devo dire ke tecnicamente è impresionante, nell'inter uno in grado di sltare l'uomo cosi nn c'è(a parte zarate)...io lo reputo già pronto x l'inter, nn capisco xkè solo in italia i giovani si mandano in prestito, o ci credi oppure no!!!
il difetto è ke è molto discontinuo anke all'interno della stessa partita, ma quale giocatore di talento nn lo è?
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 01, 2012 6:11 pm

Pure nella MLS l'hai seguito? Sei proprio un appassionato.....

Pronto per l'Inter solo se dovessimo giocarci la salvezza.... con questi giovani non si va da nessuna parte.... bisogna prendere 3 campionissimi per rilanciare ambizioni ed entusiasmo, altro che.....E lui, come Cou, lasciamolo maturare in pace....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da ste4 Gio Mar 01, 2012 6:40 pm

nell'mls ovviamente nn l'ho visto.... lo vedevo in primavera dell'inter, x me è un talento e nn ha il gap fisico ke potrebbe avere cou e il gap tecnico ke hanno i vari castagnos, faraoni,obi e poli
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Mar 01, 2012 11:28 pm

Allora.... Sul fisico di Cou sono d'accordo... per me Cou si troverà sempre male in Italia... per il gap tecnico.... quelli citati hanno altri ruoli...

Poi se prendi Stevanovic, Luc, Obi ecc e li confronti con i giovani dell'Udinese.... capirai che non andiamo da nessuna parte...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da ste4 Ven Mar 02, 2012 12:14 pm

su gap tecnico nn c'entra ke abbiano altri ruoli, io intendevo dire se hanno potenziale da inter o meno!

i giovani dell'udinese è vero sn bravi..ma di nettamente superiori ai nostri vedo solo muriel, armero, forse cuadrado...asamoah mi sembra un po un muntari ai tempi dell'udinese xò è indubbiamente bravo
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da ildanyz Ven Mar 02, 2012 7:50 pm

l'udinese quando li prende li prende bravi quanto i nostri, solo che poi li fa crescere meglio e non brucia il loro potenziale, tutto qui...

sull'essere da inter o meno dico questo: stevanovic non è da inter se si guarda l'inter di 2 o 3 anni fa, è da più dell'inter se guardi l'inter di ora... nel giusto contesto un giovane può benissimo giocare con continuità, hamsik veniva dalla B e nel napoli ha fatto la differenza fin da subito, el sharawi che non vale mezza scarpa di coutinho spesso e volentieri è stato decisivo nel milan, qui all'inter però un attaccante deve essere in grado di fare la differenza in attacco e coprire i centrocampisti che non corrono, o deve inventare la giocata o l'assist per un compagno che non c'è, perchè il movimento e gli inserimenti con questi uomini è pari a 0...

l'udinese se prende obi nel giro di 1 o 2 anni lo porta al livello di asamoah, se prende faraoni lo porta al livello di isla, se prende castagnos non lo porta al livello di sanchez che è di base migliore, ma comunque lo porta ad essere un gran bell'attaccante... tempo fa uno a ragion veduta avrebbe potuto dire "eh ma noi siamo l'inter, noi dobbiamo prendere i giocatori già fatti e finiti, non possiamo permetterci il lusso di aspettare i giovani..."

giustissimo, fino a 2 anni fa... ora invece le squadre che aspettano i giovani come l'udinese stanno davanti a noi già da ora, e noi non abbiamo i soldi per comprare i loro giocatori migliori come si faceva anni fa, vanno all'estero o in altre squadre che li pagano, quindi che dobbiamo fare? la via per me è quella di far crescere qui i giovani ed aspettarli, tanto il livello in italia non è alta e l'alternativa è il sacrificarli in panchina senza farli migliorare nel nome di qualche vecchio capriccioso che insegue record di presenze personali vari e non accetta il proprio evidente calo fisiologico...

poli, ad esempio, è un giovane che nell'udinese potrebbe già tranquillamente giocare, e che in 1 anno ti diventa un pilastro, un centrocampista tuttofare da 20 milioni di euro, qui quando gioca già ora fa bene ma viene sempre lasciato da parte per far giocare i soliti vecchi che non ne hanno più, poi l'erba del vicino è sempre più verde, ma i talenti noi li abbiamo, basta puntarci e rendersi conto che per crescere come livello di squadra dobbiamo puntare su di loro e qualche acquisto del livello di guarin, perchè 200 milioni di euro per rifare tutta la squadra non li abbiamo
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mar 02, 2012 9:06 pm

El Sharaawy è forte per l'età che ha, non sminuiamolo... è un talento. E più di Cou ha la sfacciataggine... "la faccia da culo" tipica delle persone di carattere... Mentre Cou è un timidone...

Su Poli sono d'accordissimo...

Se i giovani dell'udinese giocassero nell'Inter non farebbero così bene. Le pressioni sono altissime, che nemmeno campioni affermati riescono a sopportare. Non a caso molti (non tutti certo) fuori da mamma Udine non si sono riconfermati... Mi viene in mente Felipe.. che mi piaceva da matti...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da dany Ven Mar 02, 2012 9:44 pm

Per me non è solo questione di pressione...i giovani nel Barça entrano e fanno gol...non credo che li non ci sia pressione.Per me il problema è la mentalità.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Mar 02, 2012 10:23 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:El Sharaawy è forte per l'età che ha, non sminuiamolo... è un talento. E più di Cou ha la sfacciataggine... "la faccia da culo" tipica delle persone di carattere... Mentre Cou è un timidone...

Su Poli sono d'accordissimo...

Se i giovani dell'udinese giocassero nell'Inter non farebbero così bene. Le pressioni sono altissime, che nemmeno campioni affermati riescono a sopportare. Non a caso molti (non tutti certo) fuori da mamma Udine non si sono riconfermati... Mi viene in mente Felipe.. che mi piaceva da matti...


... Una cosa é giocare nel Udinese, dove non c'é la pressione per vincere lo scudetto, la champions o altro...

... L'Udinese sforna giocatori, magari anche bravi, má per venderli...


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 03, 2012 12:03 am

dany ha scritto:Per me non è solo questione di pressione...i giovani nel Barça entrano e fanno gol...non credo che li non ci sia pressione.Per me il problema è la mentalità.

Mi sa che ti sei dimenticato "l'interismo".... qui se sbagli, dopo poco, sei fischiatissimo.... San Siro è un'arma a doppio taglio!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da ildanyz Sab Mar 03, 2012 3:20 am

è verissimo il discorso inter/san siro, ma secondo me dobbiamo metterci in testa che per qualche anno non saremo da scudetto, e che in questi anni dovremo costruire una squadra che possa esserlo, visto che 200 milioni per fare mercato non ci sono dobbiamo sfornare noi i talenti, dare fiducia a quelli che abbiamo e prendere gente tipo guarin, nagatomo che è giovane ma o ha già esperienza, o si vede che è pronta per dare qualcosa da subito...

poi secondo me comunque degli investimenti saremo in grado di farli una volta smaltiti i contratti pesanti, gente tipo isla o asamoah, 1 o 2 colpi di quel tipo al massimo, il resto dovrà essere completato con quelli buoni e futuribili che già abbiamo come appunto naga/guarin/poli/ranocchia e giovani da far crescere in campo con loro...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da ste4 Sab Mar 03, 2012 10:47 am

x 1 volta sn d'accordo con fabio ama l'inter quando dice dell'interismo su s.siro ke brucia i giocatori, sulle pressioni, sul fatto della "faccia da culo" ke ci vuole sopratt in un giovane vedi el sharawy ke x me è meglio di cou, d'accordo anke su felipe ke mi piaceva, e cito anke d'agostino(ke xò odiavo) fortissimo a udine e pippa altrove...incredibile essere d'accordo con fabio x 1 volta ;)

poi danyz ti spiego xkè noi ultimamente bruciamo i giovani...e credo sarai d'accordo...è x via della tipologia di allenamento, ricordi cosa diceva benitez^ "questi prendono e vanno a fare palestra x i cazz loro"...bene, credo ke anke qnd si parla di lavoro aerobico a fare "il ritmo" ci sia cambiasso e co. e durante le partitelle il sopracitato ritmo lo facciano ovviamente ancora loro, quindi male,male,malissimo x i giovani
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Mar 03, 2012 10:55 am

Ste4! Sogno o son desto?! ;)


Moggi era (è) un mafioso del calcio.....però la sua politica era fantastica... Prendo due campioni l'anno, qualche giovane veramente ottimo... e l'arbitro :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze Empty Re: Miglior giovane di B, Stevanovic con più preferenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.