Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thiago Motta: L'Inter? spero possano risalire e superare questo momento difficile...

2 partecipanti

 :: Nazionale

Andare in basso

Thiago Motta: L'Inter? spero possano risalire e superare questo momento difficile... Empty Thiago Motta: L'Inter? spero possano risalire e superare questo momento difficile...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 29, 2012 11:12 pm

"Il mio ruolo? Gioco un po' più indietro rispetto ad oggi, però posso giocare anche nel ruolo in cui ho giocato oggi". Parla così a Rai Sport il centrocampista della Nazionale nonché ex nerazzurro, Thiago Motta. "Soddisfatto? No. Abbiamo trovato una squadra che si chiudeva, ma dobbiamo migliorare.

L'Europeo? Abbiamo grande fiducia, sono convinto che faremo un grandissimo Europeo. Poi è normale che quando perdiamo ci si faccia delle domande.

Gasperini? Al Genoa mi ha insegnato tanto. Parigi? Mi trovo benissimo. L'Inter? Credo sia un periodo non bello, spero possano risalire e superare questo momento difficile".








NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Thiago Motta: L'Inter? spero possano risalire e superare questo momento difficile... Empty Re: Thiago Motta: L'Inter? spero possano risalire e superare questo momento difficile...

Messaggio Da Fabietto96 Gio Mar 01, 2012 12:42 pm

Sad mi manchi thiago!!
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Nazionale

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.