Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan-Juventus. Allegri: Partita falsata, a volte è meglio tacere...

2 partecipanti

Andare in basso

Milan-Juventus. Allegri: Partita falsata, a volte è meglio tacere... Empty Milan-Juventus. Allegri: Partita falsata, a volte è meglio tacere...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Feb 25, 2012 10:55 pm

"Si vede che la linea di porta era troppo grossa... ". Prova a sdrammatizare con una battuta Massimiliano Allegri, ma il tecnico del Milan è evidentemente contrariato per l'esito della partita pareggiata contro la Juve, caratterizzata da un clamoroso gol negato a Muntari. Il gol negato al Milan (possibile 2-0 per i rossoneri), non va giù ad Allegri, soprattutto dopo le frasi sugli arbitri da parte della Juve negli ultimi giorni.

"Diciamo che è stato un episodio simpatico, e che la mia squadra ha fatto una grande partita, diciamo pure che, a volte, a star zitti sarebbe meglio. Io comunque mi diverto, sono toscano e le battute mi piacciono. E' evidente che quell'episodio ci ha penalizzato, e che la partita è stata falsata.


NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Milan-Juventus. Allegri: Partita falsata, a volte è meglio tacere... Empty Re: Milan-Juventus. Allegri: Partita falsata, a volte è meglio tacere...

Messaggio Da astra1996 Dom Feb 26, 2012 4:29 pm

c**** ma nessuno dice che ha segnato ancora l'uomo più brutto del mondo? due goal in due gare da quando è stato tolto dalla naftalina nella quale l'avevamo messo?
astra1996
astra1996
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 1410
Età : 57
Localizzazione : Parma
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : Da interista
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 14.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.