Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve...

2 partecipanti

Andare in basso

Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve... Empty Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Feb 24, 2012 12:10 am

"Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve", mentre nella sfida scudetto "vedo i bianconeri con grandissimo entusiasmo, anche se non li darei favoriti". Parola di Carlo Ancelotti che da ex tecnico di entrambe le squadre gioca in anticipo Milan-Juventus in programma sabato sera a San Siro.

"Degli anni juventini ricordo tante cose: a cominciare da Zidane, in assoluto il giocatore più forte che io abbia mai allenato. Il rammarico, se così posso dire, è che raramente, in partita, Zidane riusciva a fare le cose mostruose mostrate in allenamento".

"Su Alessandro Del Piero, aggiunge: "Ale non mi deve niente. Da me ha avuto quello che era giusto avesse, vista la sua grande e unica professionalità. Su Henry, invece, ho preso una cantonata: lo consideravo un giocatore di fascia, non mi sono accorto che era invece un fortissimo centravanti".

Su Luciano Moggi e Antonio Giraudo, che dopo due anni senza scudetti lo sollevarono dall'incarico: "Non ho alcun rancore. Anzi, Moggi mi prese bloccandomi mentre stavo andando in Turchia ad allenare il Fenerbahce. Alla Juve ho imparato quanto importante sia la sintonia tra allenatore e dirigenti. L'accantonamento finale? Mettiamola così: quando si chiude una porta, a volta si apre un portone. E a me è successo: col Milan".
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve... Empty Re: Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 12:13 am

Pirlo alla juve.... anche io ho sottovalutato il suo apporto...

Su Henry ha toppato clamorosamente.... ma sono cose che succedono. Pure Van der Saar ha stravinto col UTD...e si che qui era una pippa

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve... Empty Re: Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Feb 24, 2012 12:20 am

Pirlo alla Juve, Muntari al Milan... muttley




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve... Empty Re: Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 12:57 am

Muntari è una pippa.... ma ragazzi...sottovalutiamo un aspetto. All'Inter è difficile giocare. Solo chi è veramente grande esplode. Poi tutti sono svogliati, non capisco come mai. Sarà Moratti troppo buono....ma si ha come la sensazione che tutti starebbero meglio altrove...

Manca poi una figura forte, anzi due. Una in società e una nell'allenatore. E giocatori importanti....

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve... Empty Re: Carlo Ancelotti: Non avrei mai ceduto Pirlo alla Juve...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.