Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le vie portano a Fabio Capello...

+2
cuoreinter
NEROAZZURRO_09
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 23, 2012 10:58 pm

I bookmakers non credono proprio che sarà Guardiola il prossimo allenatore dell'Inter.

Se qualche giorno fa c'era incertezza sull'eventuale sostituto di Ranieri sulla panchina dell'Inter (con l'addio del tecnico entro maggio a 2,00 e quello "immediato" a 4,00 secondo i bookmaker) adesso che i nerazzurri sono tornati con un'altra sconfitta dalla gara di Champions contro il Marsiglia i bookmaker non hanno quasi più dubbi.

Sarà Fabio Capello il prossimo allenatore dell’Inter, almeno secondo i quotisti della sigla internazionale Betsson, che, come informa Agipronews, piazzano Capello all'Inter a quota 2,09.

Il testa a testa con Guardiola - altro candidato alla panchina nerazzurra - non regge il confronto nelle quote. Per il tecnico spagnolo, la sigla anglosvedese Unibet offre l'Inter come prossima destinazione a 25, volte la scommessa, bancando la conferma al Barcellona appena a 1,47.



NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da cuoreinter Gio Feb 23, 2012 11:05 pm

Io vedo Capello.... poi Villas... Chissà chi vuole Villas ora, dopo il fallimento del Chelsea... e si che qualcuno avrebbe speso 15 (!!!) mln pur di averlo.....

Capello o chi altro....o si comprano minimo 4 giocatori o non si va da nessuna parte....

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 23, 2012 11:14 pm

Guardiola sembra piú no che si, e se non firma per il Barcellona si prende un anno di riposo.....

Dunque se questi bookmaker non regalano i soldi, pur su delle basi che solo loro sapranno, tutto dice che Capello é l'uomo giusto....




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 8:16 am

cuoreinter ha scritto:Io vedo Capello.... poi Villas... Chissà chi vuole Villas ora, dopo il fallimento del Chelsea... e si che qualcuno avrebbe speso 15 (!!!) mln pur di averlo.....

Capello o chi altro....o si comprano minimo 4 giocatori o non si va da nessuna parte....

Non so se davvero arriverà....

ma Don Fabio sarebbe il mister di polso che serve all'inter!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Ven Feb 24, 2012 8:22 am

Cuchu82 ha scritto:
cuoreinter ha scritto:Io vedo Capello.... poi Villas... Chissà chi vuole Villas ora, dopo il fallimento del Chelsea... e si che qualcuno avrebbe speso 15 (!!!) mln pur di averlo.....

Capello o chi altro....o si comprano minimo 4 giocatori o non si va da nessuna parte....

Non so se davvero arriverà....

ma Don Fabio sarebbe il mister di polso che serve all'inter!


... Piú 5 - 6 giocatori...!
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da hamza2007 Ven Feb 24, 2012 10:43 am

Forse Moratti aspettava Capello .Con gasperini non se la sentiva di spendere soldi, ma con un alennatore di certo spessore e si che spende i soldi . Almeno 4-5 Campioni
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Mastroeny Ven Feb 24, 2012 11:00 am

che capello sia un grande allenatore non ci sono dubbi. ma merita di occupare la nostra panchina? Dopo la Juve, dopo calciopoli e le dichiarazioni di stima verso Moggi, Giraudo.....io eviterei. Sai l'imbarazzo appena partiranno le domande dei giornalisti! Io, in nome di Giacinto non lo prenderei. A tutto c'e' un limite.

Ammetto però che anche se è un pò in la con l'età, appartenendo ad un'idea di calcio non proprio attuale, è un generale, un dittatore in grado di dirigere tutto l'ambiente che gli gira intorno, un leader. Proprio la figura necessaria all'inter per ripartire (insieme a molti molti euro).
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 11:21 am

NEROAZZURRO_09 ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
cuoreinter ha scritto:Io vedo Capello.... poi Villas... Chissà chi vuole Villas ora, dopo il fallimento del Chelsea... e si che qualcuno avrebbe speso 15 (!!!) mln pur di averlo.....

Capello o chi altro....o si comprano minimo 4 giocatori o non si va da nessuna parte....

Non so se davvero arriverà....

ma Don Fabio sarebbe il mister di polso che serve all'inter!


... Piú 5 - 6 giocatori...!

quella è una conseguenza....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 11:22 am

Mastroeny ha scritto:che capello sia un grande allenatore non ci sono dubbi. ma merita di occupare la nostra panchina? Dopo la Juve, dopo calciopoli e le dichiarazioni di stima verso Moggi, Giraudo.....io eviterei. Sai l'imbarazzo appena partiranno le domande dei giornalisti! Io, in nome di Giacinto non lo prenderei. A tutto c'e' un limite.

Ammetto però che anche se è un pò in la con l'età, appartenendo ad un'idea di calcio non proprio attuale, è un generale, un dittatore in grado di dirigere tutto l'ambiente che gli gira intorno, un leader. Proprio la figura necessaria all'inter per ripartire (insieme a molti molti euro).

la tua seconda parte spiega il motivo per cui sia necessario don fabio.....

tutto il resto lo lasciamo ai finti moralismi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 11:32 am

Infatti, del fatto che sia ex del Milan,Juve,Roma non me ne frega.... cioè, Muntari va al Milan e ci sbeffeggia....e noi abbiamo paura a prendere un condottiero?

La mancanza di grinta/stimoli è secondo me il problema principale... ed uno così ti stimola a calci... poi chiaramente servono i giocatori... ma se facciamo un pò di conti... qualcosa già abbiamo "in casa".


cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da hamza2007 Ven Feb 24, 2012 11:36 am

ma che mi interessa io voglio vincere e fare il Tifoso il resto per me e solo bla bla.
Ci vuole un nome grande per una grande squadra per far avere paura le grandi ( Barca, Real e ecc.)
hamza2007
hamza2007
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 603
Localizzazione : Germania, vicino Bielefeld
Reputazione su cuoreinter.com : -5
Data d'iscrizione : 06.05.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 11:44 am

cuoreinter ha scritto:Infatti, del fatto che sia ex del Milan,Juve,Roma non me ne frega.... cioè, Muntari va al Milan e ci sbeffeggia....e noi abbiamo paura a prendere un condottiero?

La mancanza di grinta/stimoli è secondo me il problema principale... ed uno così ti stimola a calci... poi chiaramente servono i giocatori... ma se facciamo un pò di conti... qualcosa già abbiamo "in casa".


quoto

Capello garantirebbe di sicuro qualche buon colpo che si andrebbe ad aggiungere a quello che di buono abbiamo in casa....

e poi non avrebbe problemi a far fare panca a chi lo merita..... come ha fatto molte volte con del piero...quando ancora non era così vecchio..ma che non meritava di giocare.... in pratica quando i titolari avanti della juve erano Ibra e trezeguet!

questo è solo un esempio.....

Poi alla fine non arriverà però come dico sempre sarebbe il massimo che potremmo pretendere.....considerando tra i papabili che non hanno contratto....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 12:19 pm

Si....e la cosa intelligente è che.... se lo blocchi ora hai tempo per preparare il mercato e la stagione... cosa invece che non puoi fare prendendo all'ultimo il Gasperini di turno.

Poi.... Palombo mi piace, ma non va acquistato. Diciamoci la verità.... cosa porta in più alla nostra squadra? L'età? ... Certo, se avesse anni in meno.....

Se l'inter prenderà Capello significa che vuole continuare a vincere...... già V.Boas che tanti acclamavano ora ha perso charme..

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da dany Ven Feb 24, 2012 1:05 pm

Prima i giocatori poi l'allenatore.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 1:18 pm

..Ehm....in realtà andrebbero presi i giocatori in funzione al progetto...

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 1:39 pm

dany ha scritto:Prima i giocatori poi l'allenatore.

scusami dany...ma hai scritto una cosa errata! e non è questione di punti di vista....

si sa che è sempre meglio costruire un progetto....partendo da una società ben organizzata.... poi un allenatore con il suo progetto che sia appoggiato dalla società...e solo dopo i giocatori....che sono scelti anche dall'allenatore....

quindi nel nostro caso....bisognerà risolvere 2 secondi il discroso dirigenza...e poi puntare su un mister..come è stato fatto con mourinho....e poi prendergli i giocatori....ti ricordo che a mou...poi sono stati presi insieme... milito,motta,lucio,eto'o,snejider .... che poi sono stati tra i protagonisti del triplete.....

quindi prima mister...e poi giocatori...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 1:44 pm

Anche per non creare alibi all'allenatore..... l'allenatore dice di cosa ha bisogno, magari facendo pure i nomi.... poi la società cercherà di prenderli se il costo non è proibitivo... o altrimenti vireranno su altri.

Se Capello volesse un 442, un 4231, un 433 ecc cambia molto.... anche nelle cessioni

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da dany Ven Feb 24, 2012 4:37 pm

Cuchu82 ha scritto:
dany ha scritto:Prima i giocatori poi l'allenatore.

scusami dany...ma hai scritto una cosa errata! e non è questione di punti di vista....

si sa che è sempre meglio costruire un progetto....partendo da una società ben organizzata.... poi un allenatore con il suo progetto che sia appoggiato dalla società...e solo dopo i giocatori....che sono scelti anche dall'allenatore....

quindi nel nostro caso....bisognerà risolvere 2 secondi il discroso dirigenza...e poi puntare su un mister..come è stato fatto con mourinho....e poi prendergli i giocatori....ti ricordo che a mou...poi sono stati presi insieme... milito,motta,lucio,eto'o,snejider .... che poi sono stati tra i protagonisti del triplete.....

quindi prima mister...e poi giocatori...

E noi abbiamo una società ben organizzata?La stessa società che prende Benitez e Gasperini e poi prende i giocatori che scelgono Branca e Moratti?

Io ragione in ottica di ciò che è successo negli ultimi due anni.Dunque prima vanno presi giocatori da Inter(prendano i giocatori che vogliono Branca and Co.,che siano forti)poi in panchina può andarci chiunque.Se la squadra è formata da gente valida non sarà un progetto a farla diventare una squadra di merda.Mourinho il primo anno venne con l'intenzione di giocare col 433,e per questo gli furono comprati Quaresma e Mancini,ora dimmi quante volte giocammo col 433 da Ottobre in poi?

Se vuoi fare un progetto prendi un allenatore giovane,non Capello,e compri tutti i giocatori che vuole lui e che ritiene funzionale al SUO progettoma ci vuole una società disposta a spendere 100-150M in una sessione di mercato(siamo l'Inter)e vi avanti con questo progetto per anni,come Wenger con l'Arsenal o Fergie con lo Utd.Io sinceramente non mi ricordo uno che all'Inter,o in generale in Italia,sia durato più di 15 anni nella sessa panchina.

E se l'allenatore che prendi,fa male,che fai con i giocatori funzionali al SUO progetto?

Per me ciò che conta è chi va in campo...se prendi degli ottimi giocatori,da Inter,non c'è progetto che tenga.

Per me,personale punto di vista(p.s. tutto,tranne la matematica,è un punto di vista.)
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da cuoreinter Ven Feb 24, 2012 5:21 pm

Boh... di certo se compri Rooney prima dell'allenatore ... ma se prendi Gasperini e non prendi Palacio Criscito e Kucka richiesti dove vuoi andare? Viceversa se gli prendi Forlan,Zarate e Alvarez che ali non sono ......

Io credo che Mou alla fine ha portato un 433 più offensivo, ma alla fine ha avuto quello che chiedeva.. che poi invece di Deco sia venuto Sneijder e al posto di Carvalho è merito della società....ma quelle erano le richieste...

cuoreinter
Titolare
Titolare

Numero di messaggi : 55
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da dany Ven Feb 24, 2012 6:24 pm

Chiaro...per questo ho detto che vanno spesi tanti soldi!

Se prendi gente:1)non pronta(Cou,Alvarez,Castaignos ecc) sperando che sia già pronta,2)non di livello(Zarate,Pazzini,per quanto abbia fatto bene il primo anno non da sicurezze ecc)...non vai comunque da nessuna parte!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 7:03 pm

dany ha scritto:
Cuchu82 ha scritto:
dany ha scritto:Prima i giocatori poi l'allenatore.

scusami dany...ma hai scritto una cosa errata! e non è questione di punti di vista....

si sa che è sempre meglio costruire un progetto....partendo da una società ben organizzata.... poi un allenatore con il suo progetto che sia appoggiato dalla società...e solo dopo i giocatori....che sono scelti anche dall'allenatore....

quindi nel nostro caso....bisognerà risolvere 2 secondi il discroso dirigenza...e poi puntare su un mister..come è stato fatto con mourinho....e poi prendergli i giocatori....ti ricordo che a mou...poi sono stati presi insieme... milito,motta,lucio,eto'o,snejider .... che poi sono stati tra i protagonisti del triplete.....

quindi prima mister...e poi giocatori...

E noi abbiamo una società ben organizzata?La stessa società che prende Benitez e Gasperini e poi prende i giocatori che scelgono Branca e Moratti?

mi prendi in giro?!?! cioè chiedi a me se abbiamo una società ben organizzata?!?!?!?

è proprio quello che ho detto io....( è in grassetto ora ) ho proprio scritto che bisogna risolvere il discorso dirigenza....che vuol dire che bisogna migliorare l'organizzazione societaria.... quindi sono io il primo che ti dice che bisogna avere una società ben organizzata....

è ovvio che ora non c'è...... io dicevo che è il primo passo da fare.....

cmq qua a volte davvero non ci si capisce..... si danno i numeri....da diventare matti....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da dany Ven Feb 24, 2012 7:06 pm

Ma come fai a dire che ci vuole un progetto e dire che PRIMA si deve fare la società?

Dove è scritto che verrà sistemata la società.DOVE?

Non c'è bisogno di dire che si danno i numeri,rispetta le opinioni altrui.Io non ho la presunzione di dire che tu dica cose errate o che tu dia i numeri.

Chi non la pensa come te,quindi,da i numeri?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Cuchu82 Ven Feb 24, 2012 7:11 pm

dany ha scritto:Ma come fai a dire che ci vuole un progetto e dire che PRIMA si deve fare la società?

Dove è scritto che verrà sistemata la società.DOVE?

Non c'è bisogno di dire che si danno i numeri,rispetta le opinioni altrui.Io non ho la presunzione di dire che tu dica cose errate o che tu dia i numeri.

Chi non la pensa come te,quindi,da i numeri?

ma guarda che le cose che diciamo possono anche essere pensieri... e non cose che leggiamo....

in che senso ... "dove è scritto che verrà sistemata la società ?!?!?!!?" non ho capito questa tua domanda... cioè tu dici solo cose che leggi?!?!!? non hai magari delle idee nuove tue...da proporre idealmente?!?!?!

io mica dico su questo forum solo cose che leggo da altre parti...ogni tanto si possono anche scrivere proprie idee.....

forse non hai capito in che tonalità ho scritto.....

io dico che per fare le cose come si deve.... bisognerebbe prima riorganizzare la società...poi questa società deciderà un mister...e poi insieme sceglieranno dei giocatori da prendere e quelli da cedere....

più chiaro di così!

vi prego qualcun alltro mi dica che non è chiaro se è così.... almeno capisco che sono io che non mi spiego bene...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da dany Ven Feb 24, 2012 7:18 pm

Hai scritto che prima bisogna risolvere i problemi della società,d'accordissimo,POI PUNTARE UN ALLENATORE...ora io ti chiedo:Chi ti da la certezza che si farà una nuova dirigenza?Se non si fa questa nuova dirigenza che si fa?

E' questo ciò che voglio dirti...non puoi puntare PRIMA aal società e poi alla squadra!!

Il resto del discorso(sulle idee) non so proprio da dove ti sia venuto,ma ok!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da dany Ven Feb 24, 2012 7:19 pm

dany ha scritto:Hai scritto che prima bisogna risolvere i problemi della società,d'accordissimo,POI PUNTARE UN ALLENATORE...ora io ti chiedo:Chi ti da la certezza che si farà una nuova dirigenza?Se non si fa questa nuova dirigenza che si fa?

E' questo ciò che voglio dirti...non puoi puntare PRIMA alla società,non avendo alcuna certezza,e poi alla squadra!!

Il resto del discorso(sulle idee) non so proprio da dove ti sia venuto,ma ok!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tutte le vie portano a Fabio Capello... Empty Re: Tutte le vie portano a Fabio Capello...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.