Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AGNELLI ATTACCA: "Infastidito dalle parole di Abete...

Andare in basso

AGNELLI ATTACCA: "Infastidito dalle parole di Abete... Empty AGNELLI ATTACCA: "Infastidito dalle parole di Abete...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Feb 21, 2012 2:43 pm

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha replicato seccamente al numero uno della Figc Giancarlo Abete, che ieri mattina parlando delle polemiche arbitrali aveva criticato il recente sfogo di Antonio Conte: "Le dichiarazioni di Abete sono state decisamente inopportune. Mi ha dato fastidio questa uscita perchè non me l'aspettavo.
La partita del Meazza, evento molto importante per noi, è preceduta in questi giorni da diversi interventi polemici, non ultimo quello decisamente inopportuno di Giancarlo Abete. Mi rendo conto che ci sia un po' di nervosismo, ognuno cerca di tutelare il proprio interesse, ma commentare soltanto le parole del nostro allenatore mi è sembrata una mancanza di stile da parte del presidente federale. Si è parlato molto di stile, la Juve si limita a riferire le sue posizioni, i suoi sentimenti. Vedo invece che tante persone in questo momento si divertono a commentare le nostre vicende, e questo ovviamente non ci sta bene.
Ognuno dovrebbe pensare alle questioni di casa sua. Noi juventini abbiamo un gran privilegio, quello di essere molto sereni. Affrontiamo il Milan sapendo che è la squadra sicuramente favorita per il titolo, perché è campione d'Italia in carica nonché nei quarti di finale di Champions League. Andiamo a giocare una bella partita che aspettiamo da tanto tempo".




NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.