Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions"

4 partecipanti

Andare in basso

Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions" Empty Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 20, 2012 11:37 am

In un'intervista rilasciata alla tv pubblica spagnola TVE, José Mourinho ha garantito che il suo rapporto col Real Madrid non dipende da un'eventuale vittoria in Champions League, così come avvenuto con Porto e Inter. Mou spiega: "Non è perché ho vinto la Champions che sono andato via da quei due club: dal Porto me ne andai perché avevo capito che era il momento di inseguire altre ambizioni, mentre l'addio all'Inter lo avevo già deciso prima della finale di Madrid. Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions League".

Mourinho poi ribadisce un concetto a proposito del campionato: "E' troppo importante vincere la Liga, perché il campionato è la competizione che premia sempre la migliore squadra. Quando si vince un campionato l'autostima di un allenatore aumenta perché è il segnale di un ottimo lavoro compiuto durante una stagione. Non molleremo, giocheremo sempre come se fossimo a pari punti col Barcellona".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions" Empty Re: Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions"

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Lun Feb 20, 2012 2:36 pm

.. Mou calcola alla millesima di grammo cosa puó tirare fuori dalla squadra, in questo caso dal Real Madrid.... Se vede che non cé piú niente da fare, allora ha giá deciso. Cosa...? Lo sa solo lui... Mou é cosí, e sebbene non mi é piaciuta la sua partenza e la forma di farlo dal INTER, bisogna riconoscere che tra gli allenatori al mondo é sicuramente tra i primi cinque... Grande Mou....





NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions" Empty Re: Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions"

Messaggio Da wamp1988inter Lun Feb 20, 2012 3:11 pm

E' direi che ha avuto ragione...Infatti dopo di lui il nulla, aveva capito che i giocatori erano spremuti al massimo e che sarebbero calati che alla fine hanno fatto. E' stato furbo e abile allo stesso tempo...
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions" Empty Re: Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Lun Feb 20, 2012 3:35 pm

Io la storia della spremuta non la bevo...... :D

Primo perchè sè un anno abbiamo vinto contro CHIUNQUE....pochi mesi dopo eravamo in panne..... E questo non è colpa del fisico, quanto di motivazioni. Si sono sentiti tutti supereroi (giustamente) e si sono cullati su questo. Sneijder è diventato primadonna perchè ha portato in finale la sua Olanda, ecc ecc...

Col senno di poi sono bravi tutti a dire cosa fare (a parte neroazzurro da 60anni che lo disse subito)... ma nessuno avrebbe toccato un team invincibile. L'unica pecca è stata non prendere Cavani post Mario....sopravvalutando Biabiany e Coutinho
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions" Empty Re: Mourinho: "Il mio futuro al Real non dipende dalla Champions"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.