Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLI: LAVORO PER FARE LA DIFFERENZA...

Andare in basso

POLI: LAVORO PER FARE LA DIFFERENZA... Empty POLI: LAVORO PER FARE LA DIFFERENZA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 09, 2012 11:46 pm

APPIANO GENTILE - "Ognuno di noi fa le sue esperienze, due anni alla Samp mi sono serviti per crescere e migliorare, ora l'Inter: un vanto personale, una soddisfazione. Sono felice, penso solo a giocare e a migliorare il più possibile", a parlare in questo modo è Andrea Poli, protagonista di Prima Serata su Inter Channel.

Poli parla quindi della prima rete realizzata in nerazzurro, il 19 gennaio al "Meazza", in Tim Cup contro il Genoa: "È stato fantastico, un'emozione grande, festeggiata con i miei compagni e i tifosi. Poi è un tipo di gol che mi piace molto, un uno-due riuscito bene. Grande emozione, davanti ai tuoi tifosi, e poi mi ha fatto piacere perché è stato contro il Genoa, dopo aver giocato io nella Samp".

Ad Andrea, ora 22enne, viene poi chiesto come si immagina da calciatore 'adulto': a chi vorrebbe somigliare? "A me stesso, perché ogni giocatore è una storia a sé, è unico. Io spero di potermi migliorare, di diventare un giocatore che fa la differenza. Penso solo a stare tranquillo, a lavorare bene e a tenermi pronto".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.