Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLI: MORATTI, GRANDE PERSONA...

Andare in basso

POLI: MORATTI, GRANDE PERSONA... Empty POLI: MORATTI, GRANDE PERSONA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 09, 2012 11:44 pm

APPIANO GENTILE - Ospite di Prima Serata su Inter Channel, Andrea Poli si è raccontato in un'intervista che andrà in onda alle ore 21, sull'unica tv nerazzurra. Inter.it vi propone le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro: "È molto emozionante vestire la maglia dell'Inter, spero di farlo per molto tempo. San Siro è molto bello, con i tifosi che ci seguono sempre, e che ringrazio perché mi hanno accolto molto bene", ha dichiarato il giocatore.

"L'Inter mi piace perché è una Società che vuole vincere. Mi sono trovato da subito bene, soprattutto con il presidente Moratti, una persona di spessore elevato cui ti affezioni subito, una grande persona", ha sottolineato.

Dopo aver parlato di Moratti, Poli racconta del suo rapporto con Claudio Ranieri: "Io cerco di farmi trovare sempre pronto per quando l'allenatore, la squadra, hanno bisogno di me. Il tecnico mi parla, mi consiglia, mi sta dietro, questo è importante: lo ringrazio. L'anno è partito con dei problemi fisici e non è facile iniziare la stagione così ma io ora spero di essere al 100% il più presto possibile, al servizio della squadra".

Un pensiero poi per i compagni di squadra: "Vado d'accordo con tutti, davvero, ma è ovvio che con quelli con cui ero alla Sampdoria il rapporto è più forte. Ma non solo con loro, anche con Deki e Chivu, ragazzi davvero speciali -, oppure Sneijder, Maicon, uno con cui si lega subito: un bravo ragazzo oltre che un ottimo giocatore. Molto simpatico".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.