Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

+2
Fabio ama l'INTER
riki_77
6 partecipanti

Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da riki_77 Mer Feb 08, 2012 1:43 pm

E' passato dall'Inter al Milan ma ancora non ha avuto modo di assaporare la nuova avventura. "Ho parlato con Allegri e con Galliani e Braida, che mi hanno fatto sentire a casa", racconta Muntari dal ritiro del Ghana, con cui è impegnato in coppa d'Africa. Il centrocampista è in Nazionale con i fratelli Ayew, che con il Marsiglia saranno rivali dell'Inter in Champions: "Se hanno bisogno di informazioni sono pronto a dar loro una mano".

L'ex nerazzurro, impegnato in coppa d'Africa con il suo Ghana, sarà a disposizione di Allegri a partire da lunedì. "Non sono sorpreso del passaggio al Milan, non sono stato il primo e non sarò l'ultimo a cambiare maglia ma non città - dice in un'intervista alla Gazzetta dello Sport -. E' arrivata questa opportunità, mi sembrava buona e l'ho presa". Sabato è in programma Milan-Udinese e con lui, in Nazionale, ci sono Badu e Asamoah: "Ho visto che è il pomeriggio, e se non sbaglio qui in tv si vede la Serie A. Se la trasmettono e non coincide con l’allenamento guarderò la mia nuova squadra battere l'Udinese. In caso sarò con Badu e Asamoah, e li sfotterò un po'".

Nel Ghana, con lui, ci sono i fratelli Ayew del Marsiglia, prossima rivale dell'Inter in Champions League: "Se mi hanno chiesto informazioni sull'Inter? Per ora ci siamo solo messi d'accordo per vederci a Milano però se hanno bisogno sono pronto a dar loro una mano. Andrew (il maggiore dei fratelli Ayew, ndr) è come un fratello per me".
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da riki_77 Mer Feb 08, 2012 1:45 pm

Non commento.. xke se no andrei ai limiti del razzismo...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Feb 08, 2012 1:51 pm

Muntari, per Albert, era un vero interista..... che mi metteva l'anima per i nostri colori..... un danno.... un uomo di merda....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 39
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da juliocesar90 Mer Feb 08, 2012 1:52 pm

che uomo piccolo...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 33
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da dany Mer Feb 08, 2012 2:00 pm

Figlio di p******!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da Cuchu82 Mer Feb 08, 2012 2:30 pm

chissenefrega
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 41
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Feb 08, 2012 2:58 pm

Non si puó fare nessun commento.... Semplicemente Sgradevole.!
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..." Empty Re: INTER: MUNTARI SPIA DEL MARSIGLIA "Se gli Ayew vogliono informazioni..."

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.